Vai al contenuto

Andu

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Andu

  • Grado
    Pui!
  1. Grazie a tutti... già infatti dispiace a tutta la famiglia non portarli con noi ma abbiamo deciso che non è giusto farli vivere in quelle condizioni. Ci dovremo abituare a stare senza i loro rumorini
  2. Ciao ragazzi a causa del trasloco non posso più tenere le mie 4 caviette (2 maschi e 2 femmine) ,perchè nella nuova casa non ho più lo spazio che a loro serve per condurre una vita sana,infatti dovrebbero vivere sul balcone in gabbiette piccolissime, per cui ho deciso di affidarle a qualcun'altro. Posso portarle in zona Milano, le caviette hanno avuto sempre un' alimentazione sana e sono abituate a mangiare tutta la verdura e la frutta, se le volete adottare dovete prenderle in coppia perchè fin da quando son nate hanno avuto un compagno con cui giocare e se le dovrei divedere si sentirebbero sole (Vivono femmina con femmina e maschio con maschio). Nuvola è la cavietta a pelo nero e marrone,è la più grande ed è la mamma di Luna, ha circa 1 anno e qualche mese, ed è la più affettuosa, vive assieme a sua figlia Luna (a pelo bianco e con le macchiette colorate), la più timida e molto paurosa però anche lei è molto affettuosa. Lionel (è il padre di Luna) il caviotto con il pelo lunghissimo (tutto colorato) , sembra molto grosso ma è magro, ed è una palla di pelo anche lui affettuosissimo ed è anche un lamentone (non vuole essere mai preso in braccio e quando lo si prende si lamenta in continuazione), vive con Mordicchio il porcellino bianco e arancione, lui è il più vispo corre e salta sempre e morde ( da qui il suo nome). Se volete adottare i caviotti contattatemi via e-mail : andu2010@live.it o scrivete qua sotto.
  3. Martedì andrò dal veterinario secondo voi per il controllo di tutta la famiglia 40 euro è buono?
  4. Ecco le foto Quindi in maschio anche se non è sterilizzato lo posso far stare con i cuccioli? Lei è la madre e loro sono i 3 cuccioli !
  5. Finalmente la mia porcellina d'india ha partorito,3 bei porcellini d'india,mangiano già il fieno Ora vorrei chiedervi una cosa , posso lasciare il padre con i cuccioli, senza la madre? Perchè adesso vedo il padre molto triste e seduto in un angolino della sua gabbietta ,comunque quanto tempo ci mettono a sterilizzarlo? Perchè vorrei rimettere tutta la famigliola assieme .
  6. Io ora dovrei portare a sterilizzare il maschio per evitare altre cucciolate.. (comunque sono un maschio ) quindi non gli dovrebbe succedere niente anche se non possono stare assieme? Ho letto che il prezzo di sterilizzazione va dai 50 ai 100 € è corretto?
  7. Comunque il maschio ora che l'ho diviso dalla femmina, la chiama e sembra triste,perchè prima quando lo chiamavo si avvicinava sempre ma ora no, non è che potrebbe succedere qualcosa a lui?
  8. Diciamo a 70 g di peperone rosso al giorno, fieno sempre fresco ogni tanto carote e la frutta,alternando gli do altre verdure come insalata,pomodori,... Ah un altra cosa, si fischiano in continuazione è normale?
  9. Ok Grazie mille comunque si sono più piccole di 7 mesi avranno 5-6 mesi anche di meno credo sui 4-5
  10. Ciao a tutti la mia porcellina d'india sta per partorire,credo è ingrassata parecchio e da qualche giorno sta sdraiata e nascosta nella casetta, per questo l'ho separata dal maschio (Che mi avevano venduto come femmina ,infatti all'inizio credevo che stesse ingrassando,ma oggi mi sono accorto che si notano dei movimenti dentro la pancia della porcellina d'inda. Adesso vorrei sapero cosa devo fare: faccio fare tutto a loro? Cambio di alimentazione? Dopo quanto posso toccare i piccoli? Potrebbe accadere qualcosa alla mia porcellina? Comunque dovrebbe avere 5-6 mesi di vita. Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...