Vai al contenuto

Tiziana2301

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Tiziana2301

  • Grado
    Pui!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti ragazzi! sono Tiziana, di Trapani! sto organizzando un evento di beneficenza per un'associazione che nella mia città si occupa di recuperare dalla strada cani e gatti. Li cura, li porta dal veterinario, paga le spese, farmaci, medicine, dà loro del cibo e trova una casa e qualcuno che dia loro amore per tutta la vita!! si può partecipare in vari modi: - donando dei lavoretti fatti a mano che verranno venduti al mercatino di questa associazione e il ricavato andrà interamente all'associazione e verrà usato ESCLUSIVAMENTE E TOTALMENTE per i nostri piccoli amici - facendo una donazione (ovviamente libera) - mandando cucce, guinzagli, collari, ciotole, medicine, tutto ciò che può servire per questi cani bisognosi! per favore, se c'è qualcuno che ci può aiutare mi contatti! questa è la mia pagina facebook : https://www.facebook.com/emma.montgomery.75491 e questa è la pagina dell'evento di cui vi ho parlato : https://www.facebook.com/pages/Aiutiamo-i-nostri-piccoli-amici/281099392015000 mettete mi piace, condividete fino allo sfinimento! per favore, mi rivolgo a voi perchè so che siete amanti degli animali e altre volte mi sono rivolta a voi per dei problemucci e consigli per i miei porcellini d'india aiutateci grazie
  2. ho messo il foglio di polionda! ma non riescono a imparare a fare le cacchine e soprattutto la pipì in un solo punto! =( una ragazza mi ha detto che dovrei mettere dell'aceto nei tappetini per non fargli fare la pipì! funziona? è vero?
  3. Ciao a tuttiiiiiiiiii !!! sono felicissima!!! stamattina sono arrivati i cubes! e ho provveduto subito a montarli! Però vorrei dei vostri consigli! premetto che la gabbietta le mie caviotte ce l'hanno e la inserirò all'interno del recinto che ho creato con i cubes! le cose che vogliono chiedervi sono: - cosa metto come pavimento del recinto? al momento ho messo una tovaglia di plastica, sopra tutti tappetini assorbenti e in metà della gabbia una coperta di pile! - come faccio a creare una lettiera e come faccio a fare in modo che le cavie facciano sempre pipì e cacca lì? per favore aiutatemi soprattutto in questo punto! ditemi qualsiasi modoooooo =) - è pericoloso se la mia cavietta infila la testa nei quadrati? può rimanere incastrata? datemi tutti i consigli che volete rispondendo alle domande e oltre! grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Ragazzi vorrei un consiglio su cosa devo acquistare per creare un recinto in casa! Quando lascio le mie caviette libere per la casa metto una tovaglia di plastica nel pavimento..il problema è che loro vanno oltre la tovaglia e fanno pipì dappertutto! Quindi volevo sapere dove posso trovare una rete da mettere attorno alla tovaglia, quando le esco, così hanno spazio a disposizione dove possono girare tranquillamente, senza uscire fuori.. vorrei trovare una rete che poi si chiude facilmente e si conserva in un angolino! linkatemi qualche esempio di rete, anche su siti come ebay.. grazie in anticipo! =)
  5. Gentilissimi tutti quanti!!!! provvedo subito a comprare l'aspirapolverina e il pile e tutto quello che mi avete detto!!! un saluto da Susy e Ben, i miei amori!
  6. ragazzi va bene questo per aspirare le cacchine ? l'ho trovato su ebay e costa pochissimo =) http://www.ebay.it/itm/180852200133?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 ha una presa usb ma io ho l'adattatore per le prese usb che mi collega i dispositivi alle prese di corrente =)
  7. Ciao Paolo! Grazie mille! comunque io sono la stessa ragazza che ha scritto della sua cavietta che ha abortito e dovevo portarla dal veterinario =) l'ho portata dal veterinario alla fine, tutto ok! l'aborto è andato bene, nessuna complicazione per la mia piccina..Sto provvedendo a fare sterilizzare il maschio così non c'è più alcun rischio!! =)
  8. OOOK ! =) grazie mille a tutti per le risposte!!!! quindi i pile li trovo nei negozi cinesi giusto? quelli piccolini? e ogni quanto va lavato? ogni 3-4 giorni? l'aspirapolvere piccolina dove l'avete comprata? anche nei negozi cinesi?
  9. Ciao a tutti ragazzi! Vi scrivo perchè vorrei dei consigli sulla lettiera per le mie cavie! Fino ad ora ho usato vari strati : alla base dei fogli di giornale, sopra una traversina assorbente, sopra uno strato di pellet e in superficie un tappetino di gomma (quelli con i buchetti tra le file di gomma..li avete presenti?) Voi come le fate le lettiere? Parlano tutti di pile ma non ho capito bene come lo dovrei usare e se è realmente buono..non si sporca subito? insomma sono ben accetti tutti i vostri consigli e se è possibile mettete qualche foto dei materiali di cui parlate dandomi anche consigli sui negozi in cui posso prenderli e risparmiare! =) grazie
  10. Ok, grazie paolo! un pò mi hai calmato! Comunque il fatto che è tranquilla, mangia, beve e mi fischietta quando mi avvicino è positivo giusto?
  11. Si ho già messo un tappetino chiaro sopra il pellet! Niente sangue da ieri sera! Ma quanto deve essere gonfia la pancia di una cavia femmina? Normalmente la femmina ha la pancia leggermente più gonfia del maschio? non vorrei che mi sto facendo problemi inesistenti, ho notato che è più sgonfia di prima ma mi sembra che ha la pancia sempre un pò più grossetta del maschio.. Comunque se è rimasto qualche piccolo dentro non dovrebbe avere i sintomi sin da subito? non dovrebbe stare male? a qualcuno è capitato?
  12. Allora questo pomeriggio provvedo subito a portarla dal veterinario! Ieri le ho fatto il bagnetto per pulirla dal sangue e mentre la asciugavo ha espulso ancora un pò di sangue! non vorrei che ha ancora una placenta nella pancia, anche se io mi sono accorta di tutto mentre lei stava mangiando qualcosa, forse proprio la placenta..
  13. Comunque mangia ed è tranquilla! Beve, Cammina, fa versetti, sembra tutto ok! Poverina, quanto mi dispiace per lei..
  14. Questo pomeriggio la porterò dal veterinario! Anche un veterinario più generico può occuparsene? Comunque secondo te è possibile che sia rimasto un feto morto all'interno? comunque i cuccioli che ha partorito erano abbastanza grandi, circa 5 cm
×
×
  • Crea Nuovo...