Vai al contenuto
paolo

Prima prova

Recommended Posts

Uhmm...

Ho sbirciato un po' velocemente la prima prova. Mi sembra un questionario piuttosto abbordabile. Devo vedere bene se c'? qualche tranello nelle risposte!  :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow, finalmente la prima prova!!!  :x i porcellotti sono stati gi? avvisati delle domande e stanno gi? lavorando x preparare le risposte!!  ':-|  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho passato le domande ad Angel che con Brigitte e Charlotte stanno consultandosi per stabilire quali sono le risposte esatte  :-DD  :)

Sento un certo movimento e mi sembra stiano consultando qualche testo....mha.....vedremo  :)

;-):-DD:x

Share this post


Link to post
Share on other sites

I quattro furbacchioni si sono messi a lavoro e ieri hanno spedito le loro risposte. In alcune domande si sono trovati in disaccordo, ma poi la voce dei pi? "esperti" ha avuto la meglio... spero abbiano fatto una buona prova.  :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cavolo i miei tre bianchi si sono addormentati e non hanno fatto in tempo a rispondere....

:-[ :-[

Per? ho letto che ci sono ancora tantissimi punti in palio e che non partecipando alla prima prova nulla ? compromesso.

Dai!... partecipa anche tu alla prossima, che oltretutto mi sembra decisamente facile!  :-[

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...