Vai al contenuto
bar.ray

compagnia per ray

Recommended Posts

ciao a tutti, sono intenzionata ad adottare un altro caviotto per far compagnia a ray...

ero alla mia prima esperienza con questo tipo di animaletti ma da quando ray fa parte della mia vita sono letteralmente impazzita :love::afro: :afro:

ora vorrei dei consigli per adottarne un altro, in particolare dovrei scegliere un maschietto? o una femminuccia e far sterilizzare ray?

potete darmi un consiglio?

magari anche su un'associazione ke mi permetta di adottarla in campania. grazie a tutti :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottimo proposito, complimenti!  :love:

Puoi prendere in considerazione due possibilit�.

1. Fai sterilizzare Ray e adotti una o pi� femminucce.

Ray sar� fertile ancora per un mesetto dopo l'intervento, quindi fino ad allora devono stare separati.

Credo che sia la soluzione migliore, ma ti comporta l'onere di sterilizzare il piccolo.

2. Adotti uno o pi� maschietti. In questo caso non devi sterilizzarlo.

Meglio se il maschio (o i maschi) sono dei cuccioli, per risolvere da subito i problemi gerarchici.

Rischio: che succeda come tra i miei Nerone e Tiberio che ho dovuto separare per un eccesso di aggressivit� del secondo.

Comunque vedrai che, come si dice: in ogni caso sar� un successo!!!  :afro:

DImenticavo: ti consiglio di contattare direttamente Vale BG e/o Francy per sapere a chi rivolgerti per l'adozione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...