Vai al contenuto
Mia

Ecco le mie inseparabili amiche!

Recommended Posts

https://www.dropbox.com/s/inljcexhilbmk4u/20140802_152951.jpg

Sono dei caviotti peruviani adottati da aae quest'anno. Cosi una settimana le mie signorine sono state da una mia amica e ora ho restituito il favore tenendole una settimana con me!!è stata una bellissima esperienza e fortunatamente sono andate tutte d'amore e daccordo tanto da dormire assieme Noce con Bruno e Milly con Mia. Che tesori meravigliosi!!! Consiglio a tutti l'esperienza caviositter!! ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille!! È stata un esperienza bellissima vederle interagire tra loro è tutto un mondo inesplorato. Come mi sorprendono. Tipo c'è stata una scena in cui Mia e Noce venivano da me a prendere il pellet mettendosi in piedi e Mildred (x gli amici Milly) si è avvicinata e si è messa anche lei in piedi x annusare. Che sorpresa!! E poi le danze e le corse i popcorning insomma me la sono goduta un mondo a guardarle. Sono incredibili!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo aggiornamento delle mie signorine. Dalla convivenza iniziale difficile ora sembrano due amanti. Danze, balletti, popcorning insomma sono affiatatissime!! Mia da dormigliona e vecchiotta d'un tempo è diventata arzilla x star al passo con Noce. Qualche battibecco con il cibo xchè la furbona di Noce va a rubare a Mia le verdurine dalla bocca! Che dispettosa!! Eppure ognuna ha la sua ciotolina!!!! Cmq la piccola Noce ha raggiunto i 983 gr di peso superando la cicciottona Mia di ben 40 gr! Cmq hanno raggiunto un buon peso forma ;-) ora ogni sera esercizi di sollevamento zampette anteriori e corsetta nella stanza!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah l 'ultima! Ho inserito uno specchietto nel recinto con davanti del pellet premietto. Beh ragazzi che risate! Mia che si vede e scappa poi torna e cerca di allungare il nasone x prendersi il pellet poi appena riflette l'occhio scappa. Dopo svariati tentativi raggiunge lo scopo. Utile esercizio di allungamento!!!!! Noce passa davanti, scappa, si nasconde dietro la casetta e inizia a comparire a dx poi a sx poi a dx poi sx tipo bubusettete!!che scena! Poi annusa annusa e si ritrova davanti..e scappa. Piu o meno una giornata cosi. La sera la ritrovo davanti allo specchio che sgranocchia e gira la testa prima da una parte e poi dall'altra e poi scappa popcornando x poi ritornare. Tre giorni di tentativi x Mia alla fine ...un bel colpo di sederone..rovesciato in giu lo specchietto e pellet a volontàaa!!! Avrei voluto essere nelle loro teste!!le mie meravigliose coccole!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma poveri amorini chissà cosa avranno pensato veramente....dry.gif Intanto la GOLA ha vinto sulla PAURA ..... e poi dicono che si terrorizzano per tutto...si creto, ma non quando c'è di mezzo la panciotta.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si sono davvero degli esserini pieni di sorprese! E credo che stimolare la loro curiosità faccia bene e le aiuti a trascorrerre le loro giornatine in modo meno noioso! Per esempio ho visto che a loro piace quando una volta due a settimana cambio disposizione delle casette o aggiungo il tubo o qualche pallina. Sembrano riattivarsi ad esplorare e popcornare!! Ovvio mai cambi drastici ma un pochino ci vuole!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...