Vai al contenuto

Recommended Posts

ogni tanto lo fà cn tutti e due i piedini e si stiracchia per bene purtroppo nn sn ancora riuscita a coglierlo sul fatto mi ripaga di tutto quando fà così è adorabile :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ogni tanto lo fà cn tutti e due i piedini e si stiracchia per bene purtroppo nn sn ancora riuscita a coglierlo sul fatto mi ripaga di tutto quando fà così è adorabile smitten.gif/>

amoreeeee!!! quando mie mie fanno così rischiano, mi viene voglia di mangiargli i piedini hahaha smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che venga naturale un po' a tutte le cavie di stiracchiarsi con le zampine distese in quel modo.. io glielo vedo fare spesso, anche quando si mette a dormire nella gabbietta, si distende su un fianco, con le zampine allungate, a forma di mezzaluna... :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

:uglystupid:/>

Quando fanno così sono proprio rilassati.

Una volta quando avevo Chicco, si era cos' svaccato che è rotolato giu dalla mia pancia sul divano. Fortuna che si è fermato li :rotfl:/>

ahah troppo forte questi porcellini ne combinano una più del diavolo :uglystupid:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se chiedo ma a me capita ogni tanto mentre coccolo Poldo che fà dei piccoli sobbalzi ma non tipo popcorning come se avesse il singhiozzo cosa vuol dire?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se chiedo ma a me capita ogni tanto mentre coccolo Poldo che fà dei piccoli sobbalzi ma non tipo popcorning come se avesse il singhiozzo cosa vuol dire?

Potrebbe essere un attimo di fastidio o di sorpresa perchè l'hai toccato in un punto sensibile o perchè non ha visto arrivare il tuo gesto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe essere un attimo di fastidio o di sorpresa perchè l'hai toccato in un punto sensibile o perchè non ha visto arrivare il tuo gesto.

mi sembra strano perchè quando lo fà è magari da un pò che gli faccio i grattini e poi è ben rilassato sul mio braccio non penso che possa essere fastidio altrimenti se nn gli và qualcosa di solito si gira e mi morde... molto diplomatico /f//>

Share this post


Link to post
Share on other sites
1361377425' post='82691']

ogni tanto lo fa anche Fragola, che quando la tocco salta all'improvviso...ma non è popcorning dry.gif

Lo fanno anche i miei caviotti ed è dovuto al fatto che li tocchi in punti sensibili in cui non vogliono essere toccati, vogliono esprimere fastidio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sembra strano perchè quando lo fà è magari da un pò che gli faccio i grattini e poi è ben rilassato sul mio braccio non penso che possa essere fastidio altrimenti se nn gli và qualcosa di solito si gira e mi morde... molto diplomatico /f//>/>

Potrebbe allora essere un accenno di popcorning per il piacere, oppure essere così rilassato da essere sul punto di addormentarsi e avere quei tipici movimenti involontari (mioclonie).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe allora essere un accenno di popcorning per il piacere, oppure essere così rilassato da essere sul punto di addormentarsi e avere quei tipici movimenti involontari (mioclonie).

sai che nn ci avevo pensato però potrebbe essere perchè delle volte anche se ha gli occhi aperti mi sembra che dorma

Share this post


Link to post
Share on other sites

la mia Kira di solito quando si stiracchia le zampine fa anche un bello sbadiglio grin.gif

Anche il mio poldo ha fatto uno sbadiglio l'altro giorno ma che fauci hanno questi porcellozzi al posto della bocca ?!?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una volta avevo fatto una scala di sbadigli:

- coniglio: educato e distinto;

- cavia: sguaiato;

- criceto: si è trasformato in un mostro alieno, aiutooooo !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...