Vai al contenuto
Laeroth

Peperoni dentro i peperoni, vanno bene?

Recommended Posts

Non so se � capitato anche a voi ma di tanto in tanto trovo all'interno dei peperoni dei "figlioletti" ancora non maturi, quindi completamente verdi. Mi chiedevo se possono essere dati ai caviotti.

Fino ad ora, nel dubbio, li ho sempre buttati.

Voi che ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

io li ho sempre dati e ne vanno matti! per� mi sono basata sul fatto che si possano dare ai porcelli anche i peperoni verdi e quindi immaginavo fossero la stessa cosa. ora fai venire il dubbio anche a me, ma la solanina (che fa male) dovrebbe essere contenuta solo nella pianta...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una cosa sono "le parti verdi" ed un altra sono "i peperoni verdi" i peperoni di colore verde possono essere dati, anche se vanno preferiti i rossi che contengono pi? vitamina c e quindi + adatti all'uso, le parti verdi per intenderci quelle attaccate alla pianta, come il piccioli del pomodoro NO.

Share this post


Link to post
Share on other sites

aaa ma la parte verde nel senso..quel tipo di ramoscello che li attacca alla pianta??

si vede che mi faccio troppe fisse  :love:

non pensate male ma ho bisogno delle figure:

vediamo se ho capito

queste parti verdi NO:

peperone.gif

questi peperoni verdi SI:

peperone-verde.jpg

MA QUESTE parti verdi?

peperone2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi dare tutto, tranne la parte verde della PRIMA fotografia.

In ogni caso, io mi riferivo ad un'altra "parte verde", ovvero i piccoli peperoni che si formano all'interno del peperone stesso. Far? qualche foto appena ne trover? altri.  :love:

Non ti preoccupare per le fisse, l'argomento alimentazione deve essere trattato in maniera attenta e responsabile, soprattutto in riferimento ai Porcellotti che hanno uno stomachino delicato.

Se non ti ? chiaro qualcos'altro chiedi pure.. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...