Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

in questi giorni, sono a casa malata e mi sono data da fare per creare un regalino per Theodore :)/>

E' molto facile da fare, e non si impiega nemmeno troppo tempo. Serve pile, circa 40x50 (ho usato quello di IKEA, lo avevo in casa ;)/> 3€), vecchi asciugamani piccoli, e tappetino da yoga (quello di Decathlon 3€). tagliate 3 strisce da circa 4 centimetri del tappetino, della lunghezza di circa 1.5 cm in meno del "lato corto" dell'asciugamano. poi posizionate l'asciugamano al centro del pile, per il lato più lungo e cucite i lati. inserite le tre strisce, due sui bordi e una al centro, e fissate cucendole a pile e asciugamano. cucite anche il bordo dell'asciugamano più corto. cucite le estremità del pile e il tunnel è fatto :)/>

Si lava a mano e si asciuga in poco tempo

Theodore lo adora!!! quando lo metto sta perennemente li dentro :D/>

Nonostante questa piccola creazione non possa competere con quelle di siwia, volevo condividerla con voi

Ciaoooo :x/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,

in questi giorni, sono a casa malata e mi sono data da fare per creare un regalino per Theodore smiley.gif/>

E' molto facile da fare, e non si impiega nemmeno troppo tempo. Serve pile, circa 40x50 (ho usato quello di IKEA, lo avevo in casa wink.gif/> 3€), vecchi asciugamani piccoli, e tappetino da yoga (quello di Decathlon 3€). tagliate 3 strisce da circa 4 centimetri del tappetino, della lunghezza di circa 1.5 cm in meno del "lato corto" dell'asciugamano. poi posizionate l'asciugamano al centro del pile, per il lato più lungo e cucite i lati. inserite le tre strisce, due sui bordi e una al centro, e fissate cucendole a pile e asciugamano. cucite anche il bordo dell'asciugamano più corto. cucite le estremità del pile e il tunnel è fatto smiley.gif/>

Si lava a mano e si asciuga in poco tempo

Theodore lo adora!!! quando lo metto sta perennemente li dentro cheesy.gif/>

Nonostante questa piccola creazione non possa competere con quelle di siwia, volevo condividerla con voi

Ciaoooo kiss.gif/>

.... scusami ma non ho capito molto!!! non ho capito la dismensione delle strisce del tappetino 4cm di altezza x ???? di lunghezza.

puoi postare una foto???

grazieeeeee

Share this post


Link to post
Share on other sites

la misura del tappetino è di lunghezza circa 1,5/2 cm in meno del lato piccolo dell'asciugamano... se l'asciugamano è 20cm, il tappetino è di cira 18 cm perchè devi calcolare lo spazio che usi per cucire sul bordo dell'asciugamano

ora provo a postarla, se serve altro chiedi pure

Share this post


Link to post
Share on other sites

a questo punto le cuci all'apertura, in mezzo ed in fondo al tunnel e ti servono per mantenerlo aperto se non ho capito male :undecided:/>/>

Esatto! Le strisce servono a sorreggere la parte alta che se no si affloscerebbe sull'altra, impedendo al caviotto di entrare comodamente.

Spero che ora sia tutto chiaro, in caso contrario chiedi pure!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,

in questi giorni, sono a casa malata e mi sono data da fare per creare un regalino per Theodore smiley.gif/>

E' molto facile da fare, e non si impiega nemmeno troppo tempo. Serve pile, circa 40x50 (ho usato quello di IKEA, lo avevo in casa wink.gif/> 3€), vecchi asciugamani piccoli, e tappetino da yoga (quello di Decathlon 3€). tagliate 3 strisce da circa 4 centimetri del tappetino, della lunghezza di circa 1.5 cm in meno del "lato corto" dell'asciugamano. poi posizionate l'asciugamano al centro del pile, per il lato più lungo e cucite i lati. inserite le tre strisce, due sui bordi e una al centro, e fissate cucendole a pile e asciugamano. cucite anche il bordo dell'asciugamano più corto. cucite le estremità del pile e il tunnel è fatto smiley.gif/>

Si lava a mano e si asciuga in poco tempo

Theodore lo adora!!! quando lo metto sta perennemente li dentro cheesy.gif/>

Nonostante questa piccola creazione non possa competere con quelle di siwia, volevo condividerla con voi

Ciaoooo kiss.gif/>

ahaha anche il tuo è bello :) e magari è più comodo per le caviette che stanno sul pellet, che col mio si coricherebbero direttamente li sopra non avendo fondo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...