Vai al contenuto
lolle

Pesata Poldo

Recommended Posts

Non è troppo! e' giusto, il mio Gianni ha circa 3 mesi e mezzo e pesa 600gr, ma ogni cavia ha i suoi periodi di crescita. Inoltre ci sono cavie più minute anche perchè nate da cucciolate numerose e cavie piu grosse di costituzione! Ci sono delle tabelle sulla crescita dei porcelli a seconda del sesso, dell'età e della stazza fisica! Prova a guardare ma vedrai che Poldo è allineato. La cosa importante è che lui mangi variando il più possibile la sua dieta e che il suo peso sia sempre in crescita fino a circa 1 anno di età...poi si stabilizzano!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è troppo! e' giusto, il mio Gianni ha circa 3 mesi e mezzo e pesa 600gr, ma ogni cavia ha i suoi periodi di crescita. Inoltre ci sono cavie più minute anche perchè nate da cucciolate numerose e cavie piu grosse di costituzione! Ci sono delle tabelle sulla crescita dei porcelli a seconda del sesso, dell'età e della stazza fisica! Prova a guardare ma vedrai che Poldo è allineato. La cosa importante è che lui mangi variando il più possibile la sua dieta e che il suo peso sia sempre in crescita fino a circa 1 anno di età...poi si stabilizzano!

per quello non ci sono problemi mangia di tutto e cresce sempre di peso però in questa settimana è cresciuto di 30 gr anziche i soliti 10 e mi sono un pò preoccupata :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo Poldo! Diventa bello cicciotto così c'è ancora più gusto a "strapazzarti" di coccole!! Hai un musetto bellissimo...smack, smack!!

non dirglielo due volte o ti prende a parola ;)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio Charlie mangerebbe 24h/24, però é piccino picció pesa solo 450 grammi! Penso sia proprio piccolo di suo perché é gia paffutino di sederotto ma ha il musino aguzzo, più da criceto/topo/ scoiattolo che da cavia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...