Vai al contenuto
Benjo

Consigli della Lav per Capodanno

Recommended Posts

La LAV (Lega Anti Vivisezione) ha pubblicato alcuni consigli per far passare un felice Capodanno a cani e gatti.

Per quanto riguardano le cavie, vi consiglio di mettere la gabbia nella stanza più interna della casa e senza finestre. Abbassate bene tutte le tapparelle e chiudete le porte delle stanze che hanno una finestra.

In Italia l'anno scorso sono morti 5.000 animali tra cani e gatti, di cui 300 solo a Roma.

Non divertitevi in questo modo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La LAV (Lega Anti Vivisezione) ha pubblicato alcuni consigli per far passare un felice Capodanno a cani e gatti.

Per quanto riguardano le cavie, vi consiglio di mettere la gabbia nella stanza più interna della casa e senza finestre. Abbassate bene tutte le tapparelle e chiudete le porte delle stanze che hanno una finestra.

In Italia l'anno scorso sono morti 5.000 animali tra cani e gatti, di cui 300 solo a Roma.

Non divertitevi in questo modo!

Posso mettere una goccia di Bach nel radicchio del porcellino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso mettere una goccia di Bach nel radicchio del porcellino?

Puoi provare a leggere le indicazioni dei diversi fiori di Bach nell'apposita sezione creata da Fatamorgana: http://www.amicacavia.net/forum/forum/26-fiori-di-bach/

Aggiungo ai consigli per la notte di Capodanno di lasciare un po' di luce accesa e della musica, allo scopo di "diluire" i lampi e i botti dei petardi.

Inoltre meglio coprire parzialmente le gabbie con un panno spesso.

E se potete state loro vicini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benjo sei stato molto utile a molti di noi.

E' giusto condividere tutto con i nostri amici a quattro zampe, e non lasciarli soli perchè giorno di festa.

Noi abbiamo optato per una festicciola a casa nostra con poche persone, sicchè non lasceremo mai da soli i nostri amici pelosi, anzi, se ne aggiungerà un altra da un amica, una cagnolina che pesa poco più di un porcellino hehehe!

Buon anno a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sei nella sezione giusta per scrivere questo argomento.

Non mi sono spiegata bene..la somministrazione sarebbe per stasera perchè nel mio quartiere ci saranno sicuramente botti e il porcellino sarà solo..volevo sapere se le gocce lo aiuterebbero oggi..la posologia l' avevo già letta nella pagina dedicata..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non avendo stanze prive di finestre ho spostato la gabbia in camera dei miei, protetta da una spessa coperta e appena inizieranno i botti andrò a tenere compagnia a Squinzo con un pò di musica come suggerito da paolo. Credete che basterà? Spero che i botti non si sentano troppo D:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi sono spiegata bene..la somministrazione sarebbe per stasera perchè nel mio quartiere ci saranno sicuramente botti e il porcellino sarà solo..volevo sapere se le gocce lo aiuterebbero oggi..la posologia l' avevo già letta nella pagina dedicata..

Leggo solo ora e quindi mi rendo conto che la risposta non ti servirà ma magari per il futuro.

Premetto che i fiori di Bach sono in alcool quindi non si possono dare puri ai caviotti ma vanno diluiti in acqua (3 gocce in un boccettino d'acqua) solo così puoi darglieli. Si inzia con il Rescue Remedy qualche giorno prima del 31 e si finisce al1-2gennaio.

Puoi anche metterli in una boccetta con lo spruzzatore e spruzzare sul cibo.

Il meglio per i caviotti in difficoltà è Animal Relief Formula da spruzzare sia sul cibo che sul pelo o intorno a dove loro vivono.

Spero di essere stata esauriente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora e quindi mi rendo conto che la risposta non ti servirà ma magari per il futuro.

Premetto che i fiori di Bach sono in alcool quindi non si possono dare puri ai caviotti ma vanno diluiti in acqua (3 gocce in un boccettino d'acqua) solo così puoi darglieli. Si inzia con il Rescue Remedy qualche giorno prima del 31 e si finisce al1-2gennaio.

Puoi anche metterli in una boccetta con lo spruzzatore e spruzzare sul cibo.

Il meglio per i caviotti in difficoltà è Animal Relief Formula da spruzzare sia sul cibo che sul pelo o intorno a dove loro vivono.

Spero di essere stata esauriente.

ok grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...