Vai al contenuto
lilla

Poppi ^_^

Recommended Posts

che tenerezza...un po come per dire ma dove va la mia mamma???:blink:/>

Esco sul balcone, e mi trovo una porcella che mi spia e controlla dalla finestra, con sguardo severo rotfl.gifgrin.gif

P.S. scusate se è un po' piccolina, ma ho dovuto rimpicciolirla, altrimenti non me la faceva caricare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che tenerezza...un po come per dire ma dove va la mia mamma???:blink:/>/>

Si si :D poi non riesco a capire perché sia così innamorata della tenda blu che si vede lì a fianco... La annusa, la guarda, la lecca... Quando la lascio un po' libera, ci si mette sopra!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma dai, davvero?

che buffa.....:rotfl:/>

Si si cheesy.gif poi non riesco a capire perché sia così innamorata della tenda blu che si vede lì a fianco... La annusa, la guarda, la lecca... Quando la lascio un po' libera, ci si mette sopra!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sto aspettando una cucciolina a pelo corto, spero sia bella come la tua poppy , deve essere sofficissima!smitten.gifsmitten.gif

Ma che carina, ti ringrazio molto ^_^ si, è molto morbida Poppi : 3 la sera si fa sempre una bella toelettatura, comincia dal musino, e finisce sui fianchi ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che sta crescendo bene. Ricordo nelle prime foto che a malapena arrivava al bordo della gabbia, ora un po' si sporge smiley.gif

Sì, è cresciuta :) nonostante sia una porcella piuttosto minuta, si è allungata ed è diventata sederona ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Poppi non sfugge nulla! Caviotta da guardia!!:love:/>/>

Siiii :D deve PER FORZA controllare tutto ciò che faccio, soprattutto quando le cambio la gabbietta :) tipo gli anziani che controllano i lavori stradali :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che dolce Poppi caviotta da guardia! :love:/>

Probabilmente è attirata dalla tenda per il colore..

Ma dici? È proprio incantata.. Se riesco, le faccio un video e ve lo posto, così mi dite cosa ne pensate!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono cambiati i mb massimi per foto? Perché o la metto minuscola, o il formato è troppo grosso :( non capisco... Quelle all'inizio sono state fatte con lo stesso telefono...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono cambiati i mb massimi per foto? Perché o la metto minuscola, o il formato è troppo grosso :(/> non capisco... Quelle all'inizio sono state fatte con lo stesso telefono...

E' possibile che tu abbia consumato la tua quota-immagine; in questo caso devi inserire le immagini come link esterno (vedi ).

A volte però capita anche che il sistema faccia le bizze e dopo un po' di tentativi a vuoto, rinsavisca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' possibile che tu abbia consumato la tua quota-immagine; in questo caso devi inserire le immagini come link esterno (vedi http://www.amicacavi...gini-sul-forum/).

A volte però capita anche che il sistema faccia le bizze e dopo un po' di tentativi a vuoto, rinsavisca.

Grazie Paolo, mi cimenterò subito allora, per poter postare foto :) perchè mi da un massimo di 138 bytes, il che è quasi impossibile per una foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...