Vai al contenuto
sabrinage1965

parere su adozione

Recommended Posts

Gentili utenti ho bisogno di un vostro consiglio.

Posseggo da 3aa una cavia dolcissima di nome masci.sono molto felice con lei ma da 2aa a questa parte io sto male:mi sono allergizzata al fieno.passo da un attacco asmatico all�altro.

Ora io non posso prporio piu tenerla mio malgrado e continua ad accudirla mio marito,ma nonostante io non la tocco piu e credo lui soffrendoci,eravamo sempre insieme,devo darla via,

ho gia trovato una xsona brava ma brava davvero che � anche un�amica,lei vive in campagna.

La mia cavia starebbe nella stessa cameradel figliolo della mia amica dove c�� gia una coccorita.

Io ho il cane in casa,la mia amica ha gatti.

X le zanzare si puo mettere il repellente alla citronella che io uso x lui preso in erboristeria e non ho mai avuto problemi.ma pensate che i gatti che stanno fuori e la coccorita che viene liberata in casa possano danneggiare come parassiti il mio piccolo altrimenti me lo tengo.io amo molto il mio piccolo e non lo do in adozione xch� stufa di lui!ma solo xch� x salute ora mi � difficile tenerlo.

Attendo suggerimenti

Grazie

Sabrina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti consiglio anche io di provare il pile.. magari potrebbe essere la tua soluzione. Avendo solo il fieno nell'apposito contenitore, forse riesci a "sopportare".

Inoltre il pile è abbastanza pratico, sia per noi umani che per le caviotte (che lo adorano).

Facci sapere

baci e carezzine al caviotto  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate se mi intrometto nell'argomento doloroso......... ma cosa intendete per pile ? Il tessuto ? E se � quello non lo mangiano tutto ? E con la pip� come si f� ? La cosa mi interessa perch� mi sembra che zoe abbia un p� di freddo.........Mi fate sapere ???Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate se mi intrometto nell'argomento doloroso......... ma cosa intendete per pile ? Il tessuto ? E se � quello non lo mangiano tutto ? E con la pip� come si f� ? La cosa mi interessa perch� mi sembra che zoe abbia un p� di freddo.........Mi fate sapere ???Grazie

Se vai nell'area "La sistemazione e le cure", nel board "Le lettiere e la pulizia" troverai diversi topics sull'argomento pile.

Un salutone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie........ho letto tutto ed effettivamente immaginavo!!!!!!Per� mi sono ricordata che i primi giorni che avevo zoe gli avevo messo una piccola pezza di pile nella sua casina , ma ci faceva la pip� e la tolsi quasi subito. Ora che � grande non f� pi� i bisogni nella casetta e visto il freddo potrei riprovare !!( � si anche i piccoli.....crescono !!!!!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, io con il mio Gizmo ho usato il pile come lettiera per 2 mesetti buoni e devo dirti che alla fine, non è tanto male,

io l'ho dovuto togliere perchè comunque mettere il pile nella base della gabbia diventava poco pratico.

Siccome Gizmo però ormai si è abituato al "morbidoso", sopra lo strato di pellet e fieno ci metto una copertina di pile piegata più volte, che prende la casina e un pezzo della gabbia.

Lui non mi ci fa i bisognini sopra, certo è un po scomodo togliere il fieno da sotto il tessuto ogni volta, ma Giz apprezza!

Baci e carezzine ai pelosotti :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...