Vai al contenuto
gustavo

Un racconto per Natale.

Recommended Posts

Puff, puff… mai che ci sia un attimo di respiro! Corri di qua, corri di là…

Sono passato un attimo nella redazione del CavioNews e mi sono sentito afferrare e sollevare per il codino.

Che bruti! Non so chi fosse, ero troppo terrorizzato…

Comunque mi hanno intimato di venire qui in Forum per pubblicizzare l’ultimissima iniziativa di quegli svitat… ehm, di quelle care persone!

Ecco allora di che si tratta.

Ora che ci siamo lasciati alle spalle l’impegno per realizzare le immagini per il concorso fotografico “Cavie di classe” possiamo iniziare a pensare al Natale, che è sempre più vicino.

Anche il Forum di Amicacavia desidera prepararsi alla festa più bella dell’anno e per questo lancia un nuovo grande concorso letterario dal titolo:

Un racconto per Natale.

Vi si chiede di realizzare un racconto (lungo o breve non importa), una favola o una poesia preferibilmente a tema cavioso, non necessariamente legati al Natale (anche se racconti natalizi saranno particolarmente graditi).

Potete inviare le vostre realizzazioni letterarie all’indirizzo e-mail: concorsi@amicacavia.com indicando in oggetto “racconto per Natale” e specificando il vostro nome in Forum, entro il 20 dicembre prossimo.

I vostri contributi saranno poi resi pubblici per essere letti e votati durante le festività natalizie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

che meraviglia :love: ma che ansia è il primo concorso letterario a cui partecipo ... ma qui al forum avete pomodori da tirare? perchè se così fosse non partecipo XD ihihihih scherzo scherzo io e budi ci impegneremo :)

tiriamo radicchio grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl: ihihihihih :rotfl: :rotfl: budino sta dicendo ::tickedoff: ma perchè ci dovete prendere in giro?? :tickedoff: XDXDXD ihih

Dì a Budino che il motivo è molto semplice: perchè oltre che adorabili i caviotti sono dei golosoni patentati!!!rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito di golosoni, in questo periodo le mie signorinelle mangiano talmente tanto che non riesco a stargli a dietro :rotfl: :rotfl: Quindi penso che non rimanga verdura da poter tirare :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai prorprio ragione ihihihh :rotfl: :rotfl: perchè anche budi per ora mangia più del solito .. per la felicità della mamma dry.gif .... XD ovviamente scherzo per me basta che sta bene e non ha niente può mangiare quanto vuole ihih

A proposito di golosoni, in questo periodo le mie signorinelle mangiano talmente tanto che non riesco a stargli a dietro :rotfl: :rotfl: Quindi penso che non rimanga verdura da poter tirare :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito di golosoni, in questo periodo le mie signorinelle mangiano talmente tanto che non riesco a stargli a dietro :rotfl: :rotfl: Quindi penso che non rimanga verdura da poter tirare :-DD

Tra un pó, toccherà aprire un mutuo per sfamarli!

Non hanno fondo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vi spaventate, non è necessario arrivare a scrivere tre volumi, tipo "Guerra e Pace"; potete sottoporre anche racconti brevi.

Quello che ci proponiamo con questa iniziativa è proprio di consentire a tutti coloro che possono essere interessati di esprimere il loro estro artistico-letterario.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...