Vai al contenuto
bistius

bomboniere x sostenere le associazioni

Recommended Posts

ho letto un post relativo alla "collina dei conigli" ho visto che fanno anche bomboniere, siccome la mia bimba farà la comunione a giugno mi piacerebbe acquistare le bomboniere da loro per sostenere i roditori salvati (poveri tesori):love:.

Ho visto che sono di Milano, la mail non funziona perchè mi tornano indietro, proverò a contattarli telefonicamente. Conoscete associazioni che facciano questo? Sapete dirmi qualcosa di più?

Io sono di Genova.

Grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

La collina non sono riuscita a contattarla ma sono riuscita a contattare la aae che mi ha mandato tutto il materiale ovviamente bellissimo devo solo decidere cosa. Comunque descrivero il tutto su un post in modo tale che altre persone possano fare altrettanto. Grazie a voi per avermi dato lo spunto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

avevo già scritto questo messaggio ma con il problema che c'è stato in forum si è annullato, e siccome mi sembra interessante lo ripropongo.

Mi sono arrivate le bomboniere che ho fatto fare per mia figlia dalla AAE, sono carinissime oltre a quanto vedete in foto mi sono arrivati anche i sacchettini bianchi di organza e la pergamena con scritto la "scelta" di Carolina a devolvere alla AAE il costo delle bomboniere per aiutare i roditori. Se aveste di queste occasioni vi consiglio di contattarli, possono fare di tutto e di più a seconda di cosa si desidera. Mi arriverà a giorni anche il "cavione" da mettere al entro della torta hahaha così gli invitati che non amano i topi magari non mangiano nemmeno la torta e ce la pappiamo tutta noi......

Ecco cosa abbiamo scelto: sono dei porta foto o segnaposto

55129344024173606404912.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...