Vai al contenuto
gustavo

Chez Gustavo

Recommended Posts

Ecco, questo Gustavo non lo aveva specificato.

Diciamo che una didascalia è un po' troppo; al massimo un breve titolo dell'immagine, anzichè il solo nome del porcello, se volete sottolineare un aspetto della vostra creazione.

Grazie :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
angry.gif Ecco..io sono una patita dicquesto genere di foto..sono riuscita a fare i 7 vizi capitali con i miei cani... Ma ora....ora ho tantissime idee ma..purtroppo le mie caviotte arriveranno a fine novembre e non faremo in tempo a partecipare al concorso..ma magari la foto la faremo lo stesso e ve la posteremo piu avanti! Siamo curiosissimi di vedere i porcellozzi chic!!!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

angry.gif Ecco..io sono una patita dicquesto genere di foto..sono riuscita a fare i 7 vizi capitali con i miei cani... Ma ora....ora ho tantissime idee ma..purtroppo le mie caviotte arriveranno a fine novembre e non faremo in tempo a partecipare al concorso..ma magari la foto la faremo lo stesso e ve la posteremo piu avanti! Siamo curiosissimi di vedere i porcellozzi chic!!!! smitten.gif

Postaci le foto dei tuoi cani, presentaceli :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo fare un fotomontaggi con gli orecchini, ma poi ho letto che non si può fare.... troverò un'altra idea!

Una bella penna, quel portaqualcosa decorato, un antico ritratto, il vaso cinese, una cravatta regimental...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una bella penna, quel portaqualcosa decorato, un antico ritratto, il vaso cinese, una cravatta regimental...

Mi è venuta l'idea, il problema è realizzarla grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a me è venuta una mezza idea, devo decidere la location, l'oggetto da ritrarre e se possibile riuscire a mettere nella stessa foto le mie due signorinelle. Sarebbe bello far partecipare insieme Cippy e Puffetta sarebbe il primo concorso in cui appare Puffetta e la prima volta che ho ben 2 modelle a disposizione laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inviata! :D Dato che l'altra volta avevo fatto partecipare Eddie stavolta era il turno di Chuck, che poi tra i due è anche quello più "raffinato" (eccetto quando magnano ovviamente )

è stato difficilotto ma ci siamo divertiti un sacco ad "allestire il set fotografico" :-DD

sono curiosa di vedere tutti i pelosini chic!!!! :love: Tanti grattini a partecipanti e non!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravi bravi, mi fa piacere che vi stiate dando tutti da fare e che abbiate tante belle idee!

Io stavolta ho messo una foto semplice semplice, ho scelto Ilaria ma avevo paura di spaventarla troppo (sono in fondo le sue prime foto) e ho fatto una cosetta rapida ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui siamo in crisi più nera di idee..chissà che il lungo ponte porti qualche consiglio! :unsure: Anche perché ormai il tempo stringeeeeee! :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero di fare in tempo...anche perchè il tempo è proprio quello che mi manca nelle ultime 2 settimane dry.gif

A chi lo dici!

Dovevo farlo domani ma sono saltare fuori commissioni inaspettate!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza!! Una bella lunga domenica e' l' ideale per scattare qualche foto! ;)

Coraggio che il tempo stringe!

Trovassi 5 minuti!! :-(

Pensa che non sono nemmeno riuscita ad andare a prendere ciuffo e pepita! Ci troviamo la settimana prossima..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...