Vai al contenuto
Deborah

Il sacchetto

Recommended Posts

Visto l'arrivo del freddo ho deciso di creare per il mio pelosetto un posticino caldo dove rifugiarsi e dormire.

Foto 3: Ho preso del pile e ho realizzato una specie di federa; alla sua apertura ho cucito delle fascette anchesse di pile. Ogni fascetta è stata tagliata in due (non per tutta la sua lunghezza) per poter creare dei fiocchi.

Foto 2 : Ho inserito il sacchetto sul 'soppalco' e l'ho fermato da dietro con due mollette.

Foto 1 : Ho fermato l' apertura del sacchetto con le strisce di pile creando un fiocco sul 'soffitto' del 'soppalco'.

Spero di essere stata chiara e di aver dato un'idea facile e utile......

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che bell'idea brava.... proverò anch'iooooo legato ai cubes

io invece con lo stesso procedimento per fare il sacchetto ho aggiunto della gomma piuma a forma di mezza luna dentro il risvolto del bordo in corrispondenza dell'ingresso per far sì che l'ingresso resti aperto e le caviotte non lo schiaccino con il loro dolce peso!!! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso compiere un furto in casa tua e portarti via il sacchettino?

Certo che puoi !!!!!!!!!!! Scusa ancora per prima me non era mia intenzione essere invadente... Grazie per i complimenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che puoi !!!!!!!!!!! Scusa ancora per prima me non era mia intenzione essere invadente... Grazie per i complimenti.

Proverò a farne uno simile!

Ti perdono a patto che tu non faccia caso al mio plagio :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bell'idea..ho provato anche io a realizzarne 3..pero nn da appendere alle sbarre.Il problema è che non so come poter fare a far rimanere aperto l'ingresso...i miei lo calpestano e ci saltano sopra >_>

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Il problema è che non so come poter fare a far rimanere aperto l'ingresso...i miei lo calpestano e ci saltano sopra >_>

Non potresti mettere all'imboccatura un cerchio o semicerchio di plastica, legno o altro materiale abbastanza rigido, da coprire poi con l'orlo del sacchetto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bell'idea..ho provato anche io a realizzarne 3..pero nn da appendere alle sbarre.Il problema è che non so come poter fare a far rimanere aperto l'ingresso...i miei lo calpestano e ci saltano sopra >_>

Si, come dice Paolo dovrebbe andare. Puoi provare con un 'frontino' o 'cerchietto' per i capelli (non so come lo chiamate voi), da inserire nel risvolto del sacchetto.... Nel caso facci sapere come hai fatto, potrebbe essere d'aiuto a qualcun altro :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...