Vai al contenuto
cusco

news bufale

Recommended Posts

Se ciò che è scritto in questo articolo è vero, questo vuol dire che i nostri politici non hanno proprio niente da fare. Con tutti i problemi presenti in Italia OVVIAMENTE è il caso di pensare agli animali da tenere in casa o meno. Ma cosa interessa a loro? Andrei a bruciarli tutti con il lanciafiamme.

Non mi devono toccare i miei animali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi auguro sia una cosa falsa.

guarda pure io ero cosi incredulo che ho fatto altre ricerche in quanto non potevo realizzare una cosa de genere... se cerchi puoo trovare in "posti" più ufficiali questa notizia....

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda pure io ero cosi incredulo che ho fatto altre ricerche in quanto non potevo realizzare una cosa de genere... se cerchi puoo trovare in "posti" più ufficiali questa notizia....

Io non l'ho trovata sai? Non sapevo con quali criteri cercare.

Puoi linkare?

Comunque io non so più cosa pensare. Continuo a immaginarmi queste persone che non si sentono alcuna responsabilità addosso e che così, tanto per discutere di qualcosa, decidono una cosa del genere. Ma è normale avere una politica del genere? Perchè non eliminano tante altre cose inutili (ad esempio loro stessi) e lasciano stare questioni del genere che non costituiscono neanche un interesse nazionale??

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche gli animali da fattoria possono dare molto affetto! io quando avevo circa sette anni ho cresciuto un agnellino con il biberon per ché sua mamma non aveva latte! Poi avevo delle galline che mi seguivano dappertutto e appena allungavo il braccio lo ro mi ci salivano sopra e si facevano coccolare!peró tenerli in casa mi sembra piú che esagerato spero che vivamente che questa notizia sia falsa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai domani mi compro un bel maiale da 300 chili e lo metto sul divano -.-" nooo! Perché non un bell'asino! E butto fuori i porcelli, loro no che non sono animali domestici!

Che amarezza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io mi prendo un toro e poi tingo tutte le porte dei vicini di rosso. evil.gif

Devi prendere anche una mucca! Se no poverino soffre di solitudine, puoi metterli in soggiorno! E non ti lamenterai più di tutta la pupù che fanno i porcelli! Ahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non l'ho trovata sai? Non sapevo con quali criteri cercare.

Puoi linkare?

Comunque io non so più cosa pensare. Continuo a immaginarmi queste persone che non si sentono alcuna responsabilità addosso e che così, tanto per discutere di qualcosa, decidono una cosa del genere. Ma è normale avere una politica del genere? Perchè non eliminano tante altre cose inutili (ad esempio loro stessi) e lasciano stare questioni del genere che non costituiscono neanche un interesse nazionale??

la legge prende il nome dal deputato del pdl Gabriella Giammanco qua puoi leggere la notizia ufficiale... il problema non è tanto il la proposta di legge che invece credo sia una buona legge per garantire i diritti dei padroni e degli animali domestici nei contesti condominiali in quanto prima se il condominio era contrario agli animali domestici questi ultimi potevano essere allontanati o cacciati in quanto non accettati... il problema sta invece nella formulazione del testo che con la parola esotici va a escludere animali che possono essere tranquillamente tenuti in casa....

Share this post


Link to post
Share on other sites

la legge prende il nome dal deputato del pdl Gabriella Giammanco qua puoi leggere la notizia ufficiale... il problema non è tanto il la proposta di legge che invece credo sia una buona legge per garantire i diritti dei padroni e degli animali domestici nei contesti condominiali in quanto prima se il condominio era contrario agli animali domestici questi ultimi potevano essere allontanati o cacciati in quanto non accettati... il problema sta invece nella formulazione del testo che con la parola esotici va a escludere animali che possono essere tranquillamente tenuti in casa....

Beh, vista così è già tutta un'altra cosa.

Mi auguro si possa rimediare all'errore di formulazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo di fronte alla solita ignoranza (tanta) nei confronti degli animali, io mi chiedo ma se io politico faccio una legge e non ne capisco in tema di animali, perchè non chiedere aiuto a qualcuno di più competente di me?

Che brutto paese (e non solo per questo)...

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono contenta riguardo gli altri animali, ma tanto dispiaciuta per i porcellini d' india.

secondo me è probabile come dice Binypatata, ignoranza.

spero che arrivi qualcosa al diretto interessato riguardo questa cretinata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo di fronte alla solita ignoranza (tanta) nei confronti degli animali, io mi chiedo ma se io politico faccio una legge e non ne capisco in tema di animali, perchè non chiedere aiuto a qualcuno di più competente di me?

Che brutto paese (e non solo per questo)...

concordo pienamente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Formulata cosi sembra più una minaccia nei confronti di una certa categoria di animali... spero che rivedano il testo e anche in fretta, magari avvalendosi di un consulto da parte di qualche esperto in materia animali... Lo capiranno i nostri politici???unsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...