Vai al contenuto

Recommended Posts

:rotfl:

Direi che Gustavo ha dato una lettura abbastanza fedele di quello che accade dietro le quinte del CavioNews (nella realtà è anche peggio...).

Bene, allora appuntamento al giorno 24.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gustavo è un criceto reporter freelance, divenuto famoso raccontando in diretta la cronaca del reality "Il grande porcello", di qualche anno fa.

E' poi apparso in diverse altre manifestazioni del Forum e di lui si è parlato nella sezione dedicata alla narrativa.

E' un criceto in gamba, ma anche molto... come dire... pasticcione.

Comunque è molto simpatico!

Calzini a righe?

Boh ... !?

Ma non si potrebbe vederli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gustavo, complimenti!! Io non ti conoscevo, ma sei proprio un bravo topino ed hai un nome bellissimo!! Ti ho immaginato tutto indaffarato e di corsa tra i piedi e le mani dei bipedi!! Le tue piccole orecchie messe a dura prova dai rumori che ti hanno circondato e un pò stressato! Povero topino, quanto lavoro! Adesso meriti un premietto speciale...e anche riposo! Molto carino il tuo Cricionews.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volete ridere?

Io non ho ancora capito chi è Gustavo :(

Non sei lunica, io l'ho capito leggendo la spiegazione di Paolo. :-DDD( Ma veramente devo ancora capire cosa sta succedendo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Calzini a righe?

Boh ... !?

Ma non si potrebbe vederli?

Io me li sono immaginati tipo "pippi calzelunghe"!! Anche il destro diverso dal sinistro!!

Non è che Nemu, sotto sotto, è un pò Pippi Calzelunghe?:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io me li sono immaginati tipo "pippi calzelunghe"!! Anche il destro diverso dal sinistro!!

Non è che Nemu, sotto sotto, è un pò Pippi Calzelunghe?:rotfl:

Nuuuu sono corti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma anche il cricionews è un mensile? :)

Credo che sia un magazine indipendente dal CavioNews, che quello spostato di Gustavo pubblicherà qualora avesse da comunicarci qualche evento particolare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri sera mi ha telefonato Gustavo; ha fatto in tempo a squittire tutto eccitato: "Sta arrivando, sta arrivando!" e io: "Ma che cosa?" "Scusa, mi chiamano sull'altro telefono" ho sentito il trillo di un cellulare e ha interrotto la comunicazione.

Boh !?

:unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...