Vai al contenuto
Pyttipanna

Jolie e Pyttipanna: storia di una cuccia contesa ed altre avventure

Recommended Posts

Qualche giorno fa, visto che i miei sono partiti portandosi i miei fratelli ed io sono rimasta sola a casa, ho portato nella mia stanza la cesta della cagnetta (una chihuahua), in modo che la sera potessimo farci compagnia a vicenda... (il fatto che poi abbia preteso di stare sul letto con me � un altro paio di maniche)! :tickedoff:

Immaginate la mia sorpresa quando, un paio di giorni fa, ho lasciato libera Pyttipanna e, rientrando in camera, l'ho ritrovata niente poco di meno che... nella cuccia della cagnetta!!! :rotfl:

E avreste dovuto vedere quanto fosse contenta! Popcornava a tutta forza e ad un certo punto si � addirittura addormentata beatamente fra le pieghe del maglione-coperta che ci abbiamo messo dentro per la nostra Jolie!

Che dire, ora la cesta (che per fortuna non � quella principale della cagnolina) rimane l�, anche se ogni tanto le due signorine se la contendono... E alla fine Pyttipanna ha sempre la meglio  :rotfl:

Il bello � che non appena Pyttipanna decide di tornare in gabbia o di esplorare ancora la stanza Jolie si piazza immediatamente nella cesta come a dire "Chi va a Roma perde la poltrona!". Per� poi basta che Pyttipanna si avvicini di corsa con quella sua aria minacciosa e porcellosa che Jolie schizza via :rotfl:

A onor del vero c'� da dire che, non appena Jolie trova la porticina della gabbia di Pytti aperta, ci si fionda dentro e si porta via la verdura per mangiucchiarsela in pace (nella gabbia non rimane, perch� Pyttipanna la butta fuori nel giro di un minuto).

Ieri invece Pyttipanna era fuori, ma io non ci stavo facendo caso pi� di tanto: sentivo il solito rumore di fieno provenire dal gabbione, per cui ero convinta che la porcella si fosse ficcata nella scatola che uso come cassetta del fieno e si stesse facendo una delle sue scorpacciate. A un certo punto volto la testa e vedo... una coda!

In realt� nella scatola a mangiare il fieno c'era Jolie!!!!!!! :love: Ahahaahah!!!

Non c'� nulla da fare: le adoro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Queste foto sono fresche fresche di giornata! ;-)

Come potete vedere Pyttipanna difende imperterrita il territorio conquistato (mi fa morire la faccia minacciosa che ha  ;-)), mentre Jolie non pu� fare altro che aspettare che la cicciona decida di scendere a fare un giro!

post-187-129151258283_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono proprio stupendi!!!  :-DD>:-):D

Anche io ho una cagnolina simile (? un incrocio tra chiuahua e volpino per? somiglia pi? ad un chiuahua). Hanno fatto amicizia anche se la mia Bambi non ha perso l'occhietto da serial killer. Per quanto riguarda la cuccetta.....mi sa che Puffy gira al largo con Bambi: ? troppo gelosa della sua cuccia! Pensa che certe volte io la prendo in giro, la alzo da terra e la porto in giro per casa e lei l'afferra aggrappandosi con i denti.....vedi a me che mi trascino casa e inquilino per tutte le stanze!  :x

E siccome i cani, si sa, non hanno la parola io mi offro pure come doppiatrice e faccio:<<Aiutatemi, aiutatemi! Mi vogliono sfrattare!!!! Ridatemi la casaaaaa!!!>>

:x;-) ;-) ;-) ;-)

:x

Share this post


Link to post
Share on other sites

;-) ;-) ;-)

Anch'io doppio perennemente Jolie... E' che i cani fanno tante di quelle facce che ? inevitabile dare voce ai loro pensieri ;-):-DD>:-)

Comunque quella ? giusto la "residenza notturna" della cagnetta: ci va solo la sera, quando mettiamo la cesta ai piedi del letto e lei ci si piazza per non stare da sola in soggiorno nella sua cuccia ufficiale (quella dove porta tutti i suoi bottini, va a dormicchiare durante la giornata ecc...).

Quindi alla fine le sue sono tutte scenate di gelosia... se non ci fossero le porcelle lei non penserebbe minimamente a quella cesta durante il giorno, invece non appena le vede stenders? l? sembra che sia la sua unica ragione di vita!

Hevelyn, anche Jolie all'inizio aveva l'occhietto da serial killer, ma poi con Pyttipanna si ?  resa conto di essere lei quella in pericolo! :x

Paulina invece ? ancora diffidente e Jolie un po' se ne approfitta facendole le finte per farla scappare. Per?, se il carattere di Paulina ? tosto come credo, fra un po' ci sar? Jolie che scappa davanti e le due porcelle che la rincorrono... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedo che non sono l'unica a torturare il mio cagnolino fortunatamente  :-DD:afro:

qualche volta devo fare un filmatino e lo metto su youtube perch? bambi ? davvero scema per? ? troppo bellina, la amo. Ormai lei come secondo cuccia, invece, usa le mie gambe  8-):D per? a me piace un sacco averla con me, come quando con me ce Puffy....ma tenerli insieme mi sembra ancora troppo prematuro perch? Bambi sembra essere ancora un po gelosa. Jolie ? gelosa anche di te oltre alla cuccetta di riserva? :afro: :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Jolie ? gelosa anche di te oltre alla cuccetta di riserva? :afro: :afro:

No... non ne ha motivo, pi? che altro!

Pytti non ? molto coccolosa: si lascia accarezzare per poco tempo, dopo 10 minuti al massimo vuole scendere. Diciamocelo, ? pi? una porcella da guerra :afro:

Paulina poi ? qui da meno di due settimane, per cui non siamo arrivate a questa intimit? da sessioni interminabili di carezzine :-DD Si fa toccare a malapena quando ? in gabbia al sicuro, ma per il resto aspetto che diventi un po' meno diffidente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia, mi avete fatto ridere tantissimo..

Neuroticabj, complimentoni per le cucciole meravigliose.. :afro:

Anch'io doppio la mia cagnolona e anch'io sono solito farle un dispetto: consiste nel fingere di tirare uno dei suoi giocattoli e nasconderlo immediatamente dietro la schiena. Lei scatta per andarlo a prendere e poi si guarda intorno con sguardo dubbioso, non trovando nulla. Poi per? tiro sul serio il gioco e lei si diverte come una matta.  :afro:

Ah, che mondo sarebbe senza i nostri tesori..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahah pyttipanna è più grande di jolie :love: :love: :love:

Non hai tutti i torti, quando Jolie era più piccola ci mancava poco che fosse così... erano quasi uguali! x-P

Pulciosette mie :-[

P.S. No, non mi sono spacciata per donna fino ad adesso quando in realtà sono un uomo... semplicemente quello nella foto è mio fratello! :D

post-187-129151258304_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellissima questa foto!! x-P:-[

hanno le zampine di dietro nella stessa posizione! :love:

L'ho notato anche io, sembra fatto apposta :love:

Comunque grazie davvero, ragazzi, ogni volta che passo qui c'? una pioggia di complimenti per le mie gi? montatissime pelosine (porcella con le meches in particolare) :love:

Comunque adesso le dimensioni di entrambe sono quelle della foto nella cuccia... non sono pi? uguali come prima! Jolie pesa ormai 1.5Kg, mentre Pytti ? a 600g.

Share this post


Link to post
Share on other sites

W-P W-P 8-O S?, ? leggerina... per? sta ancora crescendo!

Diciamo che restando in forma non dovrebbe superare i 2Kg2,5Kg.

La chihuahuina che avevo prima, Peggy :'( , ? arrivata a pesare anche 3Kg, ma si notava che era un po' rotondetta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...