Vai al contenuto
badmaru

Playmobil

Recommended Posts

Belline vero? smitten.gif

Quelle con il praticello e quelle con l'insalata le ho trovate su eBay.

Quelle con il "terrario" le ho trovate in un negozio di Nizza.

C'erano anche quelle con il veterinario, ma le cavie sono sempre le stesse ed allora ho deciso che ne avevo già abbastanza rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina sono passata davanti ad un negozio di giocattoli molto fornito, ho guardato il catalogo playmobil e visto che c'era ancota il terrario con le cavie l'ho ordinato alla signora!! Ora non sto nella pelle per quando arriverà!...Dopo il momento di cretineria, però, sono andata anche in libreria a ordinare il libro consigliato da Fasetti...L'arte di correre sotto la pioggia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

I giorni scorsi mi sono arrivati i porcellini della PLAYMOBIL che, alla fine ho dovuto ordinare on line direttamente alla ditta produttrice in quanto,sia quelli col terrario che quelli col giardino, non sono più presenti nel catalogo per il mercato italiano...Così mi sono fatta mandare quelli col giardino. Ci sono le miniature (sono1,5 cm!!) di 8 cavie multicolor, i caspi di insalata e il cespuglio erboso! Questa mattina mi sono procurata una scatola in plexiglass da modellismo e allestirò lì dentro il mini giardino cavioso...ho comprato anche della vellutina adesiva verde per simulare il prato e della carta adesiva azzurro cielo da ultilizzare come fondale su almeno 2 lati verticali del cubotto in materiale trasparente...stasera mi metto all'opera!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...