Vai al contenuto
Chiakka

Ma ci vedo doppio? No no!

Recommended Posts

Penso sia in vacanza fino a lunedì.... vacanza, è da tanto che non ne faccio una che non mi ricordo com'è :rotfl:

Vacanza? Cos'è la vacanza? :mellow:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah si, sono in vacanza! Torno lunedì, e riparto altri 20 giorni a settembre e pultroppo non potró collegarmi spesso perché all'estero la connessione a internet costa un patrimonio, poi in mezzo al mare non so nemmeno se ci sará campo!

A maggio, non era previsto un esercito di porcelle in casa :) se no avremmo evitato tutti questi giorni!

Per fortuna mi sono organizzata al meglio con i miei.

Devo solo decidere se lasciare Mela a casa o affidarla a qualcuno..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina quando li ho visti ci sono rimasta! I miei scricciolini hanno messo su una bella pancetta!

Basilico quando è nato pesava 70 grammi, adesso siamo a 129, Mandorla invece che ne pesava 61 ora ne pesa 114!

E hanno solo 12 giorni 0.0 tra due settimane mi superano Mela!

Avevo preparato in frigorifero una bella scorta di verdura: 8 finocchi, tanto sedano, 5-6 cetrioli, peperoni, pomodori, insalata, carote, broccoli ecc ecc, insomma c'era tanto assortimento! Dopo 5 giorni che ero andata via mi hanno chiamata i miei dicendomi che erano a far la spesa perché non era rimasto niente!

Me li hanno messi all'ingrasso! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto per i due cuccioli persi, ma sono molto contenta della crescita esponenziale di Mandorla e Basilico!!

Aspettiamo nuove foto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mandorla e Basilico hanno messo su una bella pancetta,la sera si sbranano 300 grammi di verdura,e guai a dargliene di meno!

Tra un paio di settimane toglieró Basilico prima che faccia qualche danno, ho già fatto qualche prova e sta tranquillamente in gabbia da solo, ma forse gli affiancheremo comunque un amichetto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domani toglieró Basilico, so che ha solo un mese e potrei aspettare ancora un pochino, ma visto che presto partiró per 20 giorni preferisco organizzarmi e poi inizia a voler montare tutto quello che vede, coniglio compreso ( mai vista una cosa simile) e Mirtilla si innervosisce spesso!

Mandorla e Basilico mangiano 300-350 grammi a testa di verdura al giorno, e con Mirtilla in tutto passiamo il chilo al giorno! La bancarotta si avvicina!

Se vi dico il peso mi uccidete, vi dico solo che sono grandi quasi quanto Mela.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh... buon appetito!

Proprio oggi in qualche post ho indicato 200 grammi al giorno come limite di verdura invalicabile.

E' pur vero che una cavia che fa moto, è curiosa, è in compagnia e stimolata brucerà più della cavia solitaria che sta tutto il giorno rintanata.

Comunque arrivati ai 5-6 mesi d'età incomincerei a tenerli un po' più a dieta, per evitare porcelli obesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si beh certo! Il problema è che non stanno fermi un secondo! Mirtilla adesso appena mi vede vuole uscire dalla gabbia, quindi lascio i due pazzoidi liberi e lei tranquilla, almeno 6-7 ore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...