Vai al contenuto
Pandy

Maffi & Black

Recommended Posts

Visto che non ho mai aperto una discussione "ufficiale" sulle mie caviette provvedo ora. Dalle otto caviette di gennaio quando sono nati i 5 cuccioli, ora ho il papà (Maffi) e la mamma (Black). Questo pomeriggio abbiamo portato le due femminucce (Gigetta e Bella) ad una utente del forum che ringrazio ancora e ieri abbiamo portato i maschietti ad un'altra ragazza che non credo sia iscritta al forum. Abbiamo preso questa decisione con molto dispiacere ma la gestione di tutte le caviette era diventata troppo difficoltosa e purtroppo in casa non ho mai avuto pieno appoggio. Vi allego una foto dei due monelli.

post-2561-0-60383000-1344281233_thumb.jp

post-2561-0-14053900-1344281250_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sapevo si chiamassero così :0

Noi le avremmo chiamate Bella e Stella! Ma Stella tornerà Gigia a questo punto! :)

Grazie a te!

Il merito è stato tutto del fidanzato peró, è lui che guarda gli annunci! L'ha visto e ha detto: hey, ma noi abbiamo una gabbia li a far niente, cosa aspettiamo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che non ho mai aperto una discussione "ufficiale" sulle mie caviette provvedo ora. Dalle otto caviette di gennaio quando sono nati i 5 cuccioli, ora ho il papà (Maffi) e la mamma (Black). Questo pomeriggio abbiamo portato le due femminucce (Gigetta e Bella) ad una utente del forum che ringrazio ancora e ieri abbiamo portato i maschietti ad un'altra ragazza che non credo sia iscritta al forum. Abbiamo preso questa decisione con molto dispiacere ma la gestione di tutte le caviette era diventata troppo difficoltosa e purtroppo in casa non ho mai avuto pieno appoggio. Vi allego una foto dei due monelli.

Ma che amori! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti! Maffi non è sterilizzato ma lo diventerà a settembre. Ovviamente vivono separati per ora ma non vedo l'ora di poterli rimettere insieme dopo i fatidici 40 giorni.

Grazie ancora a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi racconto cosa è successo questa mattina.

Io ero fuori casa e quando sono rientrata mia mamma che era sola in casa stava facendo la doccia.

Beh appena ho aperto la porta di casa Maffi ha iniziato a fischiare fortissimo e ha smesso solo quando mi sono affacciata davanti alla gabbia e mi ha vista.

Lui fischia solo quando vuole chiamare qualcuno perché la mattina quando ci svegliamo non fischia ma morde le sbarre perché vuole mangiare.

Il mio topo antifurto!!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

quello nero sicuramente è il più birbantello!!

Paradossalmente Black (la nera) è tranquilla! Anzi più che tranquilla è una poltrona. Se ne sta in gabbia tutto il tempo e quando esce è perché si va a sdraiare sul cuscino a forma di divanetto che ho comprato... E guai a chi si avvicina, se tenti di spostarla da lì inizia a strillare. Maffi non ci può salire perché lei lo manda via.

Anche Maffi è tranquillo... Ho due peluches viventi!!! smitten.gif

Grazie a tutti per i complimenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...