Vai al contenuto
paolo

Bigliettini augurali caviosi

Recommended Posts

Una ditta che produce bigliettini augurali ha messo in vendita una serie avente per soggetto gli animali domestici e, incredibile, ma vero, c'erano anche le cavie.

Il bigliettino è fatto da un pannello di immagini, che si ripiegano a fisarmonica per l'inserimento nella busta, con uno spazio per scrivere il proprio testo.

post-1528-0-39681500-1343555694_thumb.jp

post-1528-0-85700500-1343555702_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok domani inzia il cartoleria-tour alla ricerca dei bigliettini....tanto devo andare a cercare lo zainetto per l'asilo a mio fratello....mmm chissà se fanno anche gli zainetti caviosi??smiley.gifsmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noooo!! Lo voglio anch'io...ma dubito che riuscirò a trovarlo...c'è qualcuno che me ne può prendere almeno 3 e spedirmeli?...Pago io le spese postali e troverò senz'altro un modo per pagarvi i biglietti!!!

in questi giorni ho girato qualche cartoleria per i bigliettini natalizi (ed io sono una fissata) ma non li ho visti!! Conosco la marca che li produce perchè è presente in alcune cartolerie che frequento ma questo non l'ho visto...poi è anche vero che ogni negozio fa ordini in base ai propri interessi commerciali...

Il soggetto "cavia" è unico quindi, in una sola versione o ce n'è più di una variante?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio post risale a questa estate; in realtà non li ho comprati personalmente, ma ho ricevuto il bigliettino da altri. Credo che al momento un paio di genovesi si stiano informando sulla eventuale disponibilità di questi bigliettini e magari ci faranno sapere qualcosa; nel caso posso andare a chiedere anche io.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ricollego a questo post piuttosto datato perchè stamattina girovagavo per cartolibrerie e cosa mi trovo?!! Il biglietto cavioso!!! Inutile dirvi che me lo sono comprato!! Sono uscita dal negozio felice come se avessi vinto la lotteria!! Poi ho incontrato una conoscente e glil'ho sfoggiato orgogliosa! Ma credo che lei non abbia capito il mio entusiasmo ':-|/> . Adesso è appeso vicino alla gabbia di Gianni!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ricollego a questo post piuttosto datato perchè stamattina girovagavo per cartolibrerie e cosa mi trovo?!! Il biglietto cavioso!!! Inutile dirvi che me lo sono comprato!! Sono uscita dal negozio felice come se avessi vinto la lotteria!! Poi ho incontrato una conoscente e glil'ho sfoggiato orgogliosa! Ma credo che lei non abbia capito il mio entusiasmo ':-|/> . Adesso è appeso vicino alla gabbia di Gianni!!

ma io lo voglio tickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda Nemu, dove l'ho preso ce ne erano altri 2 con le cavie...lunedì prossimo posso tornare e se non li hanno venduti te lo prendo...poi te lo spedisco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...