Vai al contenuto
Chiakka

La casa di Mela e Mirtilla

Recommended Posts

Oggi è arrivata la seconda double corner, e quindi mi è balenata un'idea: montare anche questa, mettere in sicurezza le rampe e dare così una gabbia a testa! Che dite?

Il problema è che di spostare Mela proprio non se ne parla, quando le ho cambiato gabbia mi guardava come per dire: hey tu! Ridammi la mia vecchia catapecchia! Qua mi perdo. Ora la adora e di spostarla in un'altra anche se identica non me la sento.

Quindi secondo voi potrei spostare Mirtilla o sarebbe troppo stressante per lei visto che è prossima al parto? Avrebbe fondamentalmente un piano in più! Per il futuro nascituro, il buco e la scaletta non mi preoccupano perché so già come metterli in assoluta sicurezza!

Non mi sono affatto pentita degli acquisti, con il prezzo di una, ne ho prese due! Costa 189, e io le ho pagate 89.90!!

È davvero una gabbia immensa! Domani mattina montiamo anche l'altra :)

In più ho aggiunto sia a Mela che a Mirtilla, un tubo di vimini, la sfera per il fieno, un ponticello fatto di legno e un paio di altri giochini (Mirtilla in più ha l'angoliera perchè lei fa tutto li).

Sono proprio soddisfatta!!

Mi dispiace di non poter mettere foto ma mi scoccia disturbare sempre Paolo, quindi rimando a settembre :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con iPad e iPhone non le fa mettere!

Infatti prima nel tuo topic ti ho chiesto del blog perché le firme dalla versione cellulare non si vedono :)

Tutte le foto che ci sono di Mela e Mirtilla sono state gentilmente postate da Paolo che è stato disponibilissimo!

Io le mandavo a lui via mail e lui entrava con il mio account e le postava.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pui l'abbiamo dato via, ci è dispiaciuto un sacco ma è stato meglio così! In gabbia solo non voleva stare, anche se lo mettevamo al piano di sotto in soggiorno passava tutto il tempo a piangere e a mordere le sbarre e ultimamente montava Mirtilla che si alterava parecchio e lo mordeva! Ora che è sola sta benissimo e lo stesso vale per Pui, la signora a cui l'abbiamo dato è una fruttivendola, per cui frutta e verdura di certo non gli mancheranno mai, è una famiglia amante degli animali come noi e possiamo andare a trovarlo quando vogliamo, il piccolo non sentendo più nessun odore sembra molto più sereno, non morde neanche più le sbarre!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mela deve star da sola ancora per un bel pó pultroppo!

Sono ricominciati gli acciacchi.

Per questo chiedevo se potevo mettere Mirtilla nell'altra e unirle, così almeno si vogliono si possono vedere se no ognuna per i fatti suoi. Non vorrei peró che il cambio fosse troppo stressante per lei visto che é incinta!

No Nik, non mi fa postare i link!

E pultroppo ho il pc fuori uso! Sto aspettando che mi arrivi il mac dalla Apple, solo che avendolo ordinato con un pó di cosucce in più ci vorrà più tempo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No Nik, non mi fa postare i link!

E pultroppo ho il pc fuori uso! Sto aspettando che mi arrivi il mac dalla Apple, solo che avendolo ordinato con un pó di cosucce in più ci vorrà più tempo!

Se li pubblichi e mi mandi un messaggio con il link delle immagini e dove pubblicarle sarei lieto di aiutarti anche io!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Figurati :) ho già stressato troppo Paolo!

Grazie mille per l'offerta comunque!

Avendo parecchi animali, sono stata su qualche forum, ma la disponibilità che c'è qui non l'ho mai trovata! Siete tutti fantastici :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai benissimo che la penso come te, visto che i consigli sugli inseparabili me li hai dati tu su questo forum. Quindi dovresti dire "siamo tutti fantastici" ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non ho capito male, non hai molte alternative. :-) separa le e vedi come va. :-)

Buahahahha! Non riesco a spiegarmi! Pui non c'è più, sono rimaste Mela e Mirtilla che sono nella double corner dove ho chiuso il passaggio! Una è al piano di sopra e una a quello di sotto! Sono nella stessa gabbia ma in piani diversi, non si vedono e non si incontrano, quindi si che avrei alternative: lasciarle così!

Mi era venuta i mente questa idea per dare più spazio a tutte e due :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahahahah mi fai morire! Ma sono troppo stanca per rispiegare tutto! Confido che te lo spieghi qualcun'altro! Fare il liceo classico non mi è servito -.-" se vuoi provo a scrivere il latino o greco antico! Magari mi esprimo meglio :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora faccio un appello:

Qualcuno le spieghi cosa voglio fare! Io non si esprimermi in italiano questa sera a quanto pare! Getto la spugna..

Ritenteró domani mattina, spero di essere più fortunata :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Mi dispiace di non poter mettere foto ma mi scoccia disturbare sempre Paolo, quindi rimando a settembre :)

Leggo solo ora.

Puoi tranquillamente mandare le immagini al solito indirizzo, non c'è alcun disturbo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora.

Puoi tranquillamente mandare le immagini al solito indirizzo, non c'è alcun disturbo.

L'ho detto io che qua siete tutti fantastici!

Nemuriko, cosa non ti è chiaro? Non so più come spiegarmi ahahahhahaha..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siiiiii!

Vai nel topic intitolato: "quasi condominiale.." è sempre in questa sezione! Li c'è la foto della gabbia messa da Paolo!

Una cavia è al piano di sopra e una in quello di sotto.. Mi è arrivata una gabbia identica a quella e volevo sapere se potevo spostare li Mirtilla anche se è prossima al parto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mela è comunque da sola! Ho tappato il buco.. E appunto per permettere che almeno si vedano volevo spostare Mirtilla in quella nuova e metterla vicino a Mela!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...