Vai al contenuto

Recommended Posts

hauhua scusate è colpa mia, purtroppo il Cavionews lo preparo di notte e in questo periodo purtroppo non reggo!

COMUNQUE sta uscendo un supernumero luglio - agosto - settembre che saprà farsi perdonare l'assenza.

voi perdonate me :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehi, anch'io lo sto aspettando con impazienza.

Oltretutto ho personalmente invitato tanti di voi a partecipare alla realizzazione, facendovi anche fretta, e ora mi sento a disagio.

Vabbè, l'importante è che arrivi!

Come si dice: l'importante non è quanto si aspetta, ma chi si aspetta! (segnatevelo, aspiranti casanova :-DD)

Share this post


Link to post
Share on other sites

hauhua scusate è colpa mia, purtroppo il Cavionews lo preparo di notte e in questo periodo purtroppo non reggo!

COMUNQUE sta uscendo un supernumero luglio - agosto - settembre che saprà farsi perdonare l'assenza.

voi perdonate me :)

Lo fai di notte? Beh, se è così hai tutta la mia comprensione! Io a volte alle 9 crollo, il fidanzato mi dice che vado a letto insieme alle galline!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehi, ehi, ma qui mi pare che siamo un po' pochini a fare "pressione" sulla pubblicazione del Cavio News! :angry:

Su, su, non siate timidi.. :knuppel:

Vorrei sentire qualche altro intervento così la "colpevole" del ritardo si sente accerchiata e vorrà pubblicarlo al più presto!!

Se no diventeremo il suo incubo peggiore!!! :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehi, ehi, ma qui mi pare che siamo un po' pochini a fare "pressione" sulla pubblicazione del Cavio News! :angry:

Su, su, non siate timidi.. :knuppel:

Vorrei sentire qualche altro intervento così la "colpevole" del ritardo si sente accerchiata e vorrà pubblicarlo al più presto!!

Se no diventeremo il suo incubo peggiore!!! :rotfl: :rotfl:

non dimenticare che stanno aspettando anche i pelosi :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ormai, sono quasi convinta che uscirà quando io saró in mezzo al mare!

Confido nel wfi della nave!

Sì vedrai che la tecnologia sarà dalla tua parte!! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì vedrai che la tecnologia sarà dalla tua parte!! :afro:

Speriamo, ma dubito, in mezzo all'oceano non so quanto campo ci potrà essere a parte quello da golf della nave (pessima battuta, lo so)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, sì!! Vogliamo il Cavio news!! Per un'attesa così lunga dovrà essere veramente speciale!!

Appena ho visto comparire il post ho pensato "evvvvai!! Ci siamo!!"...e invece no!!:undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, sì!! Vogliamo il Cavio news!! Per un'attesa così lunga dovrà essere veramente speciale!!

Appena ho visto comparire il post ho pensato "evvvvai!! Ci siamo!!"...e invece no!!:undecided:

Ci ho sperato anche io undecided.gif.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Willy, Charly ed io ci uniamo al sit-in di protesta!! Vogliamo il Cavio News! VOGLIAMO IL CAVIO NEWS VOGLIAMO IL CAVIONEWS!!!! :knuppel::tickedoff::angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...