Vai al contenuto
LunaCippy

Caviotti vs. ciliege

Recommended Posts

Immaginatevi la scena.....rotfl.gif

Io con una bella scodellona di ciliege del nostro albero, seduta al pc e con i caviotti che giocano fuori dalla gabbia. Ovviamente i miei caviotti non si fanno mai i fattacci loro, per cui non resistono a salirmi in braccio a dare una controllatina al mio spuntino;anche se non le hanno mai mangiate, mi sembrano alquanto interessati alle ciliege, così ne scelgo una bella matura, tolgo il nocciolo e ne do un pezzettino ciascuno......la reazione di questo primo assaggio??? blink.gifrotfl.gif l'avessi mai fatto!!!!!!!!

Cippy ha cominciato a fischiare come una pazza, Attila (sempre molto delicato lui) addirittura ha spiccato un saltone da record per entrare nella ciotola delle ciliege e se non lo prendo al volo mi cade giù dal letto!uglystupid2.gif Praticamente addio spuntino al pc, mi son dovuta alzare e andare in cucina dry.gif e le ciliege sono bandite nel perimetro della camera da letto.

Morale della favola? chi non ha mai fatto assaggiare le ciliege ai caviotti ,non lo faccia o quelli se non gliene date ancora vi menanoknuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl::uglystupid:

Anche Willy e Charly amano le ciliegie..ogni tanto gliene dò mezza a testa!

So che loro ne vorrebbero di più :tickedoff: ma io sono intransigente! ||:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

In tanti qui mi avevano raccontato della dipendenza da fragole, ma i miei anche se fossero davanti a un campo di fragole belle mature si girerebbero di là.. pensando che per le ciliege fosse la stessa cosa.....ebbene mi sbagliavo,posso confermare che le ciliege portano alla dipendenza e fanno fare pazzie!rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

In tanti qui mi avevano raccontato della dipendenza da fragole, ma i miei anche se fossero davanti a un campo di fragole belle mature si girerebbero di là.. pensando che per le ciliege fosse la stessa cosa.....ebbene mi sbagliavo,posso confermare che le ciliege portano alla dipendenza e fanno fare pazzie!rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

anche io ho provato più di una volta con le fragole, e le annusa al massimo! adesso voglio provare a vedere con le ciliegie allora! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

proverò anche io con le ciliegie! Baileys le fragole non le considera nemmeno di striscio, come le albicocche e i kiwi (sia gialli che verdi)! Inoltre è anche schizzinoso sul tipo di mela, vuole solo quella con la buccia rossa, se gialla no!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Augusto ama le ciliegie!! lascia un nocciolo pulito pulito!!(spesso non mi da il tempo di denocciolarle!!) Ma anche le fragole per lui sono il top, come pesche, melone, banana, arancio.......Insomma è un topo fruttarolo e so benissimo che ne deve mangiare in piccole quantità, a volte mi lascio corrompere dai suoi pui, pui insistenti ed acuti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho provato con mezza ciliegia e Baileys l'ha mangiata dopo un'attenta analisi iniziale! Dopo ne cercava ancora facevo girare il suo musino curioso in aria (come se piovessere dal cielo!!!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche a Molly e a Rubino piacciono terribilmente le ciliegie e le fragole mi piacerebbe provare a mettere una mezza fragola e una mezza ciliegia e vedere cosa fanno,secondo me le metterei in difficolta'.Qualche volta provo :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

eh appunto! non posso perdermele!!! :rotfl: :rotfl:

Ok poi mi racconterai cosa succede, anche se prevedo questo: se non gliene ridai altre ti guardano minacciose con aria da killerknuppel2.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok poi mi racconterai cosa succede, anche se prevedo questo: se non gliene ridai altre ti guardano minacciose con aria da killerknuppel2.gifrotfl.gif

Peggy mi guarda sempre coon aria da killer, non si vede nell'avatar? >:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vero ma la cosa potrebbe degenerare, occhioevil.gif ........ ti dico solo che Attila per avere un altro pezzo di ciliegia ha saltato dal letto alla scrivania (sono circa 20 cm di salto) se non lo prendevo al volo si faceva male sul serio dry.gif. E se non me ne andavo in cucina, rischiava di tuffarsi giù dal letto quel pazzo incoscienteuglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buone le ciliegie...piacciono tantissimo invece mi ricordo che snobbava le fragole.

Come fanno i miei..se metto una fragola nelle scodelline mi guardano come se volessero dire "togli immediatamente questa schifezza" idiot2.gif, mentre con un pezzo di ciliegia si è scatenato il finimondo. Che strani stì porcellirolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche i nostri non amano particolarmente le fragole idiot2.gif ma per una ciliegia farebbero di tutto xD io scelgo sempre quelle mature(che poi sono quelle che mangio anche io =)) e subito corrono e fischiano come pazzi....tempo 1 minuto e mi rimane solo il nocciolo in mano e 3 porcelli "vampiri" (si sporcano tutto il muso di rosso idiot2.gif)

Share this post


Link to post
Share on other sites

volevo solo dire: CILIEGIAAAAAAAAAAA!!!!

niente, le mie tope sono drogate sia di ciliegia che di fragola.

Devo però dire che per ora sembrano preferire ancora la fragola, sopratutto Frosty, che si trasforma nel Conte Fragula (cit. mio marito) perché si sporca tutto il musetto di rosso... :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...