però lo devo a Pallet, che si sente terribilmente sola, parla di meno, corre da sola per la gabbia, e ieri stava distesa accanto alla ciotola piena e mi chiamava fischiando!!!! pensavo volesse il cibo ma poi mi sono accorta che la ciotola era stracolma...
l'ho accarezzata sulla testolina e l'ha leggermente inclinata all'indietro prendendosi tutte le mie carezze...povera piccola
mio figlio le ultime due notti ha sognato Pi-Chu, senza che io gli avessi fatto alcun discorso sul dare compagnia a Pallet...
l'ha sognata contenta sull'arcobaleno con un cielo blu la prima volta, e la seconda su un prato verde, e lei volteggiava, insieme ad altri caviotti, gli ha parlato con una voce dolcissima, come la sua, da ragazzina, ed entrambe le volte gli ha detto di essere contenta adesso, e di non pensare a lei, ma a Palletta che è rimasta sola...
due notti due volte lo stesso messaggio...
mi sono commossa
vorrei farlo anche perchè ce lo ha fatto sapere così, parlando con Giulio, anche se mi viene tremendamente difficile...
Se potessi salvare una femminuccia, possibilmente un cucciolo (la mia Pallet ha 20 mesi), a Palermo o dintorni, sarebbe meglio che comprarla...

Aiuto