Vai al contenuto
Beltha

Probabile tumore alla zona oculare :(

Recommended Posts

Con profonda tristezza scrivo questo messaggio :(

Ieri ho notato appena sopra l'occhio, ma sempre nell'occhio (difficile da spiegare) un pezzo di carne rossa, come della carne crescente. Preoccupato oggi l'ho portata subito dal veterinario, e mi ha detto che le opzioni son due:

1. Infiammazione della ghiandola oculare

2. Tumore

Per il momento mi ha dato delle goccie da mettere fino a Venerdi, se la "palla" non diminuisce è quasi sicuramente un tumore, da verificare poi di quale natura. Per lei è più probabile che sia un tumore vista la velocità di crescita (fino a Sabato non avevo notato nulla :( )

Fosse purtroppo un tumore sarà da operare.. E mi duele dirlo sarà anche un problema di soldi, nel senso che spero non mi costi una cifra.. So magari di sembrare poco carino, ma ovviamente anche loro hanno un certo valore.. Ovviamente mi auguro con tutto il cuore che sia solo un'infammazione, soprattutto per lei.. I tumori, anche se asportati, possono sempre ricomparire :(

Vi terrò aggiornati :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la mia Peggy ha avuto un'escrescenza all'occhio settimana scorsa, ma si è risolta in 2 giorni con degli impacchi di camomilla. Spero che guarisca facilmente anche la tua.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la mia Peggy ha avuto un'escrescenza all'occhio settimana scorsa....

pure!!!!!! :/ povera piccola menomale Che è andata via...

Spero per Beltha Che sia lo stesso Magari proprio perchè é cresciuta veloce è perchè è solo un'infezione, tenismo tutto incrociato!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti.

La cosa buona e che non pare soffrire almeno... E normalissima, corre, saltella, chiama, insomma tutto nella norma, anche se gli metto le goccie non fa una piega. Spero vivamente sia solo una cosa da nulla :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' con immensa gioia che vi comunico che quella sorta di carne crescente è andata via! Ho messo le goccie come mi aveva detto il veterinario, evidentemente era solo un'infiammazione alla ghiandola oculare!

Son contento =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...