Vai al contenuto

Recommended Posts

Sempre piu' in ritardo, ma lo faccio solo per aumentare la suspance!

ecco a voi il

buona lettura!

p.s. è un po' piu' pesante degli altri, abbiamo fatto il possibile, ma meno di così stavolta non riesce :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ho appena letto il Cavionews n.4 bellissimo come sempre,;-) .E' molto divertente la storia delle amache di Wendy e Stella e bellissime anche le caviottine :love: Complimenti per il lavoro eccezionale e per le notizie che ci fate avere :afro: Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Me lo son divorato letteralmente tutto d'un fiato!!!!!! E devo ammettere è favoloso come sempre!afro.gif

Mi è piaciuto l'articolo sulle amache per i caviotti, dopo aver letto l'esperienza e aver visto le immagini, penso proprio che quando acquisteremo la gabbia condominiale per le nostre pesti ne confezionerò un paio da mettere in condominio grin.gif ...chissà magari le apprezzeranno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo come sempre :) dovró costruire anche io qualche amaca,comunque piccolo errore:in cavie somiglianti il mio choppy è arrivato secondo non terzo xD

ARGH scusa. correggo subitissimo :( ho invertito i nomi all'interno delle didascalie!

p.s.. CORRETTORI DI BOZZE?????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo anche questo numero 4, grazie a Laura e grazie a tutti i collaboratori! :love:

ARGH scusa. correggo subitissimo :( ho invertito i nomi all'interno delle didascalie!

p.s.. CORRETTORI DI BOZZE?????

Chiedo scusa: avevo visto le fotografie in ordine corretto, ma non avevo notato i nomi in ordine sbagliato. :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

COme al solito, ma non è retorica, il n°4 di cavionews è stupendo.

Tanti belle foto e tanti articoli interessanti.

Siete bravissimi, grazie per quello che fate......ma a forza di dirvelo non è che diventate alti come "Avatar"? :rolleyes:

Un abbraccio grande a tutti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...