Vai al contenuto
zeux80

peso del nostro amico/a

Recommended Posts

ciao..porcello e di ottobre e pesa 950gr...i vostri amici quanto pesano?

La mia caviotta femmina ha un anno e oscilla tra un chilo e 30 e un chilo e 50. Il maschietto ha circa 3 mesi adesso ma quando lo abbiamo preso era sottopeso pesava 200 grammi adesso ne pesa circa 380 si sta riprendendo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nocciolina,5anni e 8mesi, 1155g, Ilaria 970g circa e ha un annetto, Romeo, 4anni e 4mesi purtroppo solo 670-680 grammi perche ha qualche problema ai dentini, ma per fortuna resta abbastanza stabile e in vita sua di rado ha superato i 750 (e' sempre stato un peso piuma!)

Ricordate di prendere anche le misure e di partecipare al sondaggio " come cresce la cavia" in questa stessa sezione! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io volevo partecipare al sondaggio ma a parte che prima voglio prenderci confidenza per no spaventarli, poi sono piccoli ancora, cucciolotti, no credo possano essere presi in considerazione come misure

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io volevo partecipare al sondaggio ma a parte che prima voglio prenderci confidenza per no spaventarli, poi sono piccoli ancora, cucciolotti, no credo possano essere presi in considerazione come misure

Invece sarebbe prezioso per noi avere i parametri di ben 4, dicesi 4, piccolini!

E poi fra un mese, e poi fra due mesi ...

:-DD/>

Tanto devi pesarli comunque e una misuratina in lunghezza è cosa veloce.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io oggi ho pesato fragole è pesa 400 gr. l'ho adottata il 23 ottobre..però non ho ancora capito quanto di preciso potrebbe avere...

E' con te da un mese, quindi l'alimentazione si è sicuramente assestata al meglio e così il ritmo di accrescimento.

Io ipotizzo intorno ai tre mesi, massimo quattro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

dici? l'ho fatta pesare dopo una settimana che l'ho adottata pesava 200gr, secondo me era denutrita...:tickedoff:/>

E' con te da un mese, quindi l'alimentazione si è sicuramente assestata al meglio e così il ritmo di accrescimento.

Io ipotizzo intorno ai tre mesi, massimo quattro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi l'ho pesato... ultimamente mi sembrava più robustello del solito, ma poi ho visto che pesa 760g... ha 5 mesi e mezzo.. dite che va bene ? Mi sembra in linea col grafico che c'è nel PDF che ha allegato Paolo in un topic dove si parla della crescita della cavia.

Penelopo era arrivato a pesare 1.250g !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi l'ho pesato... ultimamente mi sembrava più robustello del solito, ma poi ho visto che pesa 760g... ha 5 mesi e mezzo.. dite che va bene ? Mi sembra in linea col grafico che c'è nel PDF che ha allegato Paolo in un topic dove si parla della crescita della cavia.

Penelopo era arrivato a pesare 1.250g !

Si, va benissimo!! :afro:/>

Penelopo era un super porcello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovviamente non pesava 1.250g a 5 mesi... :rotfl:/> però crescendo si era stabilizzato su quel peso li.

Comunque ok, a volte penso di dargli troppa verdura, non mi viene mai di pesarla per vedere quanta gliene do, vado a occhio... è quella che fa mettere peso alle Cavie vero..? Continuo così allora.. ;)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...