Vai al contenuto
valery458

Addio Pinci

Recommended Posts

L'ho acquistat a novembre,non sapevo che età avesse.. ma era bella e sana.A gennaio ci ha regalato due batuffolini.. non sapevamo manco fosse incinta!

E poi solo stamattina ero qui a scrivere, lei mangiava e saltellava insieme alla piccola figlia Sweet e all'amica Palla... sono passate poche ore, non so spiegarmelo.. all'improvviso, torno e lei è lì.. stesa fuori la sua casetta.. fredda e oramai morta!

Non mi do pace..

Addio Pinci!

post-2588-0-80138300-1331837263_thumb.jp post-2588-0-89117100-1331837274_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto.... Sono piccoli animaletti che peró ti danno tanto....! Se posso darti un consiglio cerca di ricordare la tua Pinci quando stava bene, quando ci giocavi.... Nei momenti belli e vedrai che ti rimarrà sempre nel tuo cuore. Cmq mi disp tanto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con la sua partenza improvvisa ti ha almeno risparmiato il dolore di vederla un giorno in vecchiaia e in malattia.

Mi dispiace molto, un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Pinci, sono sicura che sei stata una porcella magnifica e dolcissima e l amore della tua padrona ti accompagnerà sul ponte, saluta tutti i nostri amici che sono già li... un grattino tutto per te!!:love:

Valery fatti coraggio, deve essere orribile vederla andarsene così di colpo! ti abbraccio forte!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che peccato per la tua Pinci...era bellissima e resterà sempre così, con tutti gli altri pelosotti che sono passati sul ponte e adesso sono liberi e felici, seza ostacoli nè dolore nè malattie! Come dice Paolo probabilmente è una consolazione sapere che non ha sofferto e ha risparmiato a te la sofferenza di una malattia lunga e dolorosa. Un abbraccio a te. Ciao Pinci...:angel: :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...