Vai al contenuto
paolo

Urgente, help, aiuto, vi prego ...

Recommended Posts

Care amiche e cari amici del Forum!

Vedo talvolta, forse un po' spesso, post che portano nel titolo termini come aiuto, fate presto, vi prego, help, urgente, e chi più ne ha più ne metta.

Non sottovaluto minimamente l'angoscia che ci prende quando c'è un problema ai nostri porcelli, io per primo ho provato più volte la sgradevole sensazione di essere impotente di fronte ad una certa situazione e di aver necessità di aiuto e conforto.

Sappiate comunque che se in Forum c'è qualcuno che può aiutarvi, vi aiuterà al più presto.

Naturalmente ci sono dei momenti in cui la presenza scarseggia, per esempio nelle ore notturne, e non è detto che vi si possa dare consigli diversi dal canonico "rivolgersi al veterinario esperto di fiducia"; però almeno una parola di comprensione e di conforto, la sensazione di poter in parte condividere quel peso, non vi sarà fatta mancare.

O almeno così spero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben detto!!:afro: A volte ci sono titoli che mi fanno venire un colpo!! E' bene cercare di mantenere la calma, essere catastrofisti il più delle volte non porta a nulla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

concordo,è solo per avere subito risposte,ma se non è urgentissimo....:idiot:

Anche se fosse urgentissimo, scrivere "urgente" o "aiuto" nel titolo del post non cambierebbe la velocità con cui gli utenti rispondono, anzi dà (a me) un po' di irritazione... Piuttosto è più utile mettere brevissimamente almeno l'argomento nel titolo, come poi quasi tutti fanno.

O almeno, io la vedo così, ma è anche vero che sono iper-critica.:tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piuttosto è più utile mettere brevissimamente almeno l'argomento nel titolo, come poi quasi tutti fanno.

O almeno, io la vedo così, ma è anche vero che sono iper-critica.:tickedoff:

Sono d'accordo..:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne prendo atto e chiedo scusa se l'ultimo post riguardante titoli del genere era proprio il mio, ma è risaputo che io sia una iper-super-mega-paranoica. Cercherò di non mancare nuovamente a questa cosa e mi ritrovo sicuramente d'accordo con l'argomento del post ma proprio come è stato detto, a volte ci si prende davvero tanta paura.. Un giorno di questi dovrò andarci io in clinica per la pressione, altro che i porcellozzi... :D :D

buona giornata^^'

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come puoi notare dal messaggio privato che ti ho inviato.. nemmeno a me piace allarmare tutta la community per niente :afro:

A volte l'ansia può fare brutti scherzi, credo che.. in casi d'urgenza.. la cosa migliore sia di fare subito una visita dal veterinario.

Il forum dovrebbe avere la funzione di "..prevenire é meglio che curare!"

se proprio qualcuno ha delle urgenze, meglio scrivere il reale problema

come titolo e non uscite in stile TG4 classico tormentone: "ATTENTATO!"

Non sottovaluto minimamente l'angoscia che ci prende quando c'è un problema ai nostri porcelli,

io per primo ho provato più volte la sgradevole sensazione di essere impotente di fronte ad una

certa situazione e di aver necessità di aiuto e conforto. Sappiate comunque che se in Forum c'è

qualcuno che può aiutarvi, vi aiuterà al più presto.

Quoto al 100% .. PUI! PUI! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Il forum dovrebbe avere la funzione di "..prevenire é meglio che curare!"

...

Infatti il Forum può fare solamente informazione, ma non potrà mai curare nessuna cavia, perchè quello è compito del medico veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Apri il tuo profilo, in alto a destra trovi la scritta "modifica profilo" cliccando ti si apriranno le varie opzioni da modificare tra cui anche "modifica foto" ecco, l' clicchi e poi inserisci caricando una foto da cartelle file/immagini del tuo PC oppure tramite un sito (dropbox, tinypic,....)se sei collegata dal cellulare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi posso chiedere aiuto? Non riguarda il mio porcellino d'India, semplicemente dato che sono appena iscritta, come faccio a mettere l'immagine profilo?

Ti hanno già informata, comunque ti indirizzo qui:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...