Vai al contenuto
Cey

App per Iphone

Recommended Posts

Brava! azn.gif

E' vero!

Perchè non apri un bel topic dedicato, tutti offriranno il proprio contributo e verrà fuori l'app del forum.

Io, non ho ancora esperienza in peolosetti, ma posso contribuire con grafica e programmazione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' vero!

Perchè non apri un bel topic dedicato, tutti offriranno il proprio contributo e verrà fuori l'app del forum.

Io, non ho ancora esperienza in peolosetti, ma posso contribuire con grafica e programmazione...

Grazie, terrò conto della tua generosa offerta! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne ho parlato anche con il capo, lui è assolutamente d'accordo a mettere a disposizione i programmatori e, con contenuti in mano, la nostra struttura può creare l'app per tutte le piattaforme in meno di 2 ore...facciamolo!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se poteste avere a disposizione un'applicazione di Amicacavia, come vorreste che fosse, nei contenuti e nell'aspetto?

Fateci sapere il vostro pensiero, anche nel dettaglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Personalmente mi vengono subito in mente la tabella e il calcolatore della vitamina C e la tabella del calcio.

Poi l'elenco della verdura e frutta sicuramente commestibili (con foto?) e l'elenco delle piante commestibili e non (intendo quei vegetali che non trovi normalmente sul banco del mercato, ma nei prati, giardini, in campagna.

Anche un elenco dei cibi vietatissimi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto le proposte di Paolo.. Secondo me, sarebbe anche carina una sezione curiosità, ad esempio di come vive in natura, il comportamento, e le problematiche principali che potrebbe riscontrare... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites