Vai al contenuto
Ele12

Ele12

Recommended Posts

buona sera a tutti, sono Eleonora e con la mia famiglia abbiamo adottato da qualche settimana due pelosetti maschi di nome Tip e Jake.Domani seguirà foto.Buona serata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! Prendendo due maschietti devi essere pronta a considerare l'eventualita' di qualche baruffa quando saranno più grandi. Ma ne parleremo più avanti. Piuttosto, ti invito a cercare un buon veterinario per una prima visita preventiva e per qualsiasi futura necessità. Aspettiamo di conoscere meglio i due piccoli e di vedere le foto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono due fratellini e speriamo che non litighino, ora mi hai messo il tarlo...uglystupid2.gifIl vet già trovato e visitati, stanno bene e sono nati il 6 gennaio.Buona notte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi,

Come promesso, vi allego la fotuzza dei miei pelosetticool.gif

Sono con noi da qualche settimana, sono due fratelli nati il 6 gennaio, due tesori, Tip più coccolone, mentre Jake è uno scalmanato.

Tip è della mia bimba di 7 anni e Jake del mio maschio di 12 anni, dovreste vederli a giocare con loro e a accudirli, sono dei tesori.

Mio marito ed io abbiamo invece una maltesina di quasi 5 anni.

Devo dire che i porcellini d'india sono stati una scoperta meravigliosa, non avrei mai pensato che fossero così dolci, teneri e coccoloni!!!!

Mi sto documentando per bene sull'alimentazione e sistemazione migliore, ho tanto da leggere.

Ovviamente ogni vostro consiglio è ben accetto.

Un abbraccio a tutti e buon pomeriggio.

20190321_202202.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carini! :D

Si vede che sono fratellini, hanno il mantello quasi uguale.

Mi fa piacere leggere che i tuoi figli si occupano attivamente dei porcellini! :love:

Poi, scrivi che hai una cagnolina: perchè non ce la fai vedere? :)

Per qualsiasi domanda sulla gestione di Tip e Jake noi ci siamo, nel caso non esitare.

p.s.: piano con la carota, troppi zuccheri e niente fibra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenutissimi!!! Ma guarda che bei porcellini :D :D si vede che sono fratellini, sono quasi uguali :love:

È molto bello che siano già così socievoli (tendenzialmente per carattere le cavie sono invece molto fifone): tra loro e i tuoi bambini si creerà un bel rapporto!

Leggi intanto le varie sezioni del forum e non esitare se hai delle domande: mi raccomando, l'alimentazione va portata gradualmente ad un bel mix di verdure (150-200g a testa al giorno) e fieno illimitato. Se usate il mangime, che sia solo di erbe pressate e senza cereali, da dare solo come piccolo snack ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta anche da parte mia a tutta la vostra famiglia umana e pelosa!

I caviotti sono adorabili, bellissimo colore!

Vedrai che si faranno amare alla follia.

Non esitare a chiedere consigli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...