Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Produzione tic tic differenziata

Recommended Posts

Non so se è la sezione giusta, ma non saprei diversamente dove postare, sicuramente la mia è una domanda/osservazione strana, ma vorrei confrontarmi con voi per capire se ci sia un motivo valido a questa mia osservazione, vengo al dunque:

Ho fatto due tipi di cuccia per le mie topole, con stoffa e ovatta sintetica, a ciambella

https://www.dropbox.com/s/9yvr5etuq5wpkaa/20190101_120951.jpg?dl=0

E a materassino

https://www.dropbox.com/s/33m5psxe5qbjcv2/20190118_133946.jpg?dl=0

La mia osservazione è: la cuccia a ciambella, la devo svuotare 3 volte al giorno per estrarre palate di cacchette, quelle a materassino ZERO, avete una spiegazione plausibile, oppure vado a scuola di caviesco e lo chiedo alle mie due strapalate caccone??? Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente la cuccia "a ciambella" stimola di più la produzione di tic tac...forse sentendosi più "avvolte" trovano più congegnale utilizzarlo come WC!!

Almeno hanno scelto i loro luoghi in cui adempiere a quella funzione anziché produrre in modo indisciplinato ed indistinto in ogni luogo!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente la cuccia "a ciambella" stimola di più la produzione di tic tac...forse sentendosi più "avvolte" trovano più congegnale utilizzarlo come WC!!

Almeno hanno scelto i loro luoghi in cui adempiere a quella funzione anziché produrre in modo indisciplinato ed indistinto in ogni luogo!!:rotfl:/>/>/>/>

L'ho pensato anche io, ma il tempo che stanno nella ciambella, e pari a quello che stanno sul materassino, poi cmq hanno una bella enorme e spaziosa lettiera per fare tuuuuuuuuuutteee le loro sante cacchette, invece che dentro la cuccia a ciambella, dalla quale devo estrarre agglomerati di cacchette che sembrano catene del DNA :D :D :rotfl: :rotfl:

cmq grazie per la tua interpretazione dei fatti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io penso sia una questione di comodità maggiore nella "ciambella", chi me lo fa fare ad alzarmi per fare i miei bisogni altrove? Non solo, ma proprio per la sua conformazione avvolgente costituisce un ostacolo alla pur minima parvenza di volontà di farla altrove. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io penso sia una questione di comodità maggiore nella "ciambella", chi me lo fa fare ad alzarmi per fare i miei bisogni altrove? Non solo, ma proprio per la sua conformazione avvolgente costituisce un ostacolo alla pur minima parvenza di volontà di farla altrove. :)/>

Ok abbasso la ciambella! Viva il materassino!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uahahahaha, la prima foto mi ha fatto sbellicare!! E chi esce più da quelle ciambelle?! :rotfl:/>/> :rotfl:/>/>

Certo che questo sì che è un vero argomento da caviofil intenditori! :-DD/>/>

Ho creato due mostri di pigrizia, se già non lo erano!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...