Vai al contenuto
YoungPorcellino

YoungPorcellino

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova, mi presento:

Sono Debora, 26 anni, prima esperienza di porcellini.

Ho adottato, non tramite associazione specifica, una coppia di maschietti che ora hanno 3 e 4 mesi circa, tra un numero come 150 porcellini sequestrati da un privato che li teneva in condizioni non proprio ottimali.

Dopo un po' di anni che mi informavo e valutavo questa decisione alla fine ce L ho fatta, e alla fine sono arrivati nel momento giusto in cui ero quasi convinta, ma ho lasciato un po' In mano al caso dicendo che se era il momento e la scelta giusta mi sarebbe arrivata L'occasione senza andarli a comprare in negozio. In nemmeno un mese da questo ragionamento sono arrivati loro ❤️

Scusate se non scrivo in modo perfetto ma scrivo dal telefono e alcune cose si correggono in automatico.

Cercherò di ambientarmi velocemente nel forum e a continuare ad informarmi il più possibile.

Ciaoo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! :)

Aspettiamo di conoscere meglio i tuoi piccoli, magari con una foto. Come si chiamano?

Se ti sei già documentata saprai dell'importanza di una visitina preventiva presso un ottimo veterinario esperto in cavie.

Ancora, avrai letto che due maschi potrebbero bisticciare tra loro una volta raggiunta la maturità e che potrebbe essere necessario separarli, quindi sii pronta anche come logistica per far fronte a questa eventualità, speriamo non si verifichi mai.

Non esitare a porre domande se vuoi conoscere qualcosa di specifico!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...