Vai al contenuto
paolo

Cuore di riccio.

Recommended Posts

Non è un libro cavioso, ma certamente merita la recensione.

Dopo "25 grammi di felicità" il dott. Massimo Vacchetta, fondatore del Centro recupero Ricci "La Ninna", ha scritto un nuovo libro: "Cuore di riccio", che promette di essere appassionante e commovente come o più del precedente.

post-1528-0-92338400-1540399838_thumb.jp

Uscirà in libreria e on-line il 6 novembre.

Io l'ho già ordinato in anteprima su amazon.it per il piacere di leggerlo e per sostenere il Centro.

Potete trovare maggiori info sulla pagina Facebook de "La Ninna" https://www.facebook.com/centrorecuperoricciLaNinna/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo mi hai anticipato, volevo codividerlo io, ma non sapevo in quale topic, io lo andrò a prenotare in libreria qui vicino a casa, peccato che farò fuori sicuramente un pacco di fazzolettini, poi adesso dopo aver custodito Papillon per meno di un giorno, sarà ancora più commovente :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Mille Paolo!!

Al tempo comperai e lessi " "25 grammi di felicità" ed è stato davvero bello ed emozionante...non mi farò scappare questo secondo libro, sapendo poi che il ricavato ha una speciale valenza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Mille Paolo!!

Al tempo comperai e lessi " "5 grammi di felicità" ed è stato davvero bello ed emozionante...non mi farò scappare questo secondo libro, sapendo poi che il ricavato ha una speciale valenza!

Purtroppo il ricavato e minimo, mi pare 0,50 a copia, ma lo scopo è quello di sensibilizzare le persone ad una maggiore attenzione a questi poco valorizzati simpatici animaletti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho scritto anche nel loro account FB.

Stanno facendo un fantastico lavoro di diffusione dell'informazione sui ricci; anche se non possiamo tenerli e anche se possiamo fare poco per loro, sappiamo però che ci sono dei Centri ai quali rivolgersi per un consiglio sul primissimo soccorso e per la successiva presa in carico da parte di persone competenti.

Considerate che il precedente "25 grammi di felicità" è stata tradotto in 60 lingue, compreso il giapponese. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho scritto anche nel loro account FB.

Stanno facendo un fantastico lavoro di diffusione dell'informazione sui ricci; anche se non possiamo tenerli e anche se possiamo fare poco per loro, sappiamo però che ci sono dei Centri ai quali rivolgersi per un consiglio sul primissimo soccorso e per la successiva presa in carico da parte di persone competenti.

Considerate che il precedente "25 grammi di felicità" è stata tradotto in 60 lingue, compreso il giapponese. :)/>

:love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...