Vai al contenuto
Nacho ^_^

Riccomi dopo anni :) Nacho ^_^

Recommended Posts

Ciao a tutti amici caviari! Sono passati esattamente tre anni probabilmente dall’ultima volta che pubblicai qualcosa! E sono cambiate davvero tante cose 😊 grazie a questo preziosissimo forum, ho imparato la corretta gestione di questi animali! Non ho mai smesso di seguirvi, semplicemente avevo perso l’accesso al mio profilo, ma grazie anche a Paolo e diversi tentativi, rieccomi qui 😊 Ma cos’è cambiato da allora? Dall’ottobre del 2015 sono entrata a far parte di un’associazione che si occupa di tutelare e recuperare i porcellini d’India da maltrattamento, abbandoni, ecc per poi risistemarli e trovar loro una nuova casa 😊 eh si, purtroppo come cani e gatti, anche loro sono soggetti a questo tipo di cose, ma passa in sordina ☹️ Io principalmente mi occupo delle adozioni, quindi seguo i neofiti dando tutte le info necessarie affinché possano gestire al meglio questi bellissimi animali ❤️ Ma se ci sono urgenze, cerco anche dimore provvisorie (o stalli) e delle volte seguo anche chi non può più tenere le proprie caviette. Inoltre quando capitano caviette nella mia zona, mi offro io stessa come stallante curando e rimettendo in sesto le piccole per poi trovarli una nuova casa o ancora, le porto dalle famiglie che le aspettano 😊 Le migliori amicizie che possiedo, sono nate grazie a questa passione e amore per le cavie che tutti condividiamo ❤️ Ma detto questo, parliamo dei miei caviotti! Se vi ricorderete, avevo due maschietti Nacho e Joy, inserimento ben riuscito. Nell’aprile 2016 poi, recuperai due femminucce da una brutta situazione tanto che una aveva dei seri problemi a livello intestinale che solo da un anno circa abbiamo a quanto pare risolto o almeno non si sono più manifestati..speriamo continui cosí! ❤️ Quindi decisi di tenre queste femminucce con me vista la situazione precaria di una e di castrare i maschietti formando così le coppie 😍 ora ci siamo trasferiti nella nuova casa, hanno una stanza per loro e due recinti abbastanza spaziosi! Non appena mi collego dal pc vi metto tutte le foto delle signorine, di Nacho e Joy oggi e della loro sistemazione. Grazie davvero di cuore anche a voi per avermi assistita all’inizio e per avermi aiutato a diventare quella che sono ❤️ Un abbraccio da me, Nacho, Joy, Prim e Sugy ❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, che bello, sei riuscita nuovamente a connetterti!

E' molto bello leggere il tuo aggiornamento: mi fa piacere leggere di Nacho e Joy e sapere che vivono con delle belle porcelline!

Da quello che scrivi si percepisce tutto l'amore per queste bestiole! :love:

Ora spero che non ci lascerai per altrettanto tempo e aspettiamo le foto dei tuoi piccoli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello ritrovarti! E anche con la famiglia caviosa allargata!

Complimenti per le tue scelte...sei stata un po' più lontana dal Forum...ma non dal mondo delle cavie, quindi è un po' come se non ci fossimo mai lasciati!

Aspettiamo di vedere qualche foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piacerebbe anche a me offrire stallo alle cavie in difficoltà, ma a parte avere una casa troppo piccola, il mio compagno ha detto tassativamente NO! Perché poi si affeziona e poi non ce la farebbe a darle via, un po' come è successo per Papillon il riccetto che abbiamo soccorso lunedì, e stato con noi nemmeno un giorno, ma già mi ci ero affezionata, per cui, niente stallo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...