Vai al contenuto
paolo

A bordo campo.

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Dopo una lunga pausa è in preparazione un nuovo concorso fotografico con protagonisti i nostri porcellini d'india.

A breve conoscerete l'argomento e i dettagli per la partecipazione.

Al momento posso solo anticiparvi che questo concorso d'autunno servirà anche per la realizzazione del Calendario Amicacavia 2019: un motivo in più per partecipare! :afro:

Seguite il topic nei prossimi giorni! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco finalmente un'altra meravigliosa occasione per lasciare spazio alla fantasia e soprattutto ai nostri amati amici pelosi!!

Aspettiamo di conoscere il tema...intanto avviso la Piera così si prepara...le vere dive come lei hanno bisogno del loro tempo per apparire al top!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Considerato che questo concorso porterà alla realizzazione del Calendario Amicacavia 2019 credo che dovremo trovare un argomento che sia alla portata di tutti, qualcosa di semplice e facilmente realizzabile.

Continuate a seguire questo topic, penso che a breve avremo novità! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il calendario è davvero irrinunciabile!! io di solito ne stampo qualcuno in formato scrivania da regalare a Natale ed è sempre molto gradito!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica a tutti!

Il concorso fotografico d'autunno è stato appena lanciato:

Leggete il regolamento per la partecipazione e incominciate a pensare a come volete fotografare i vostri piccoli amici.

In questo spazio potete porre qualsiasi quesito o commento su "Cavie sportive!".

In margine, se vi farà piacere, fateci conoscere qualche attività sportiva praticata dai porcellini; nella presentazione del concorso io ho già proposto il "sollevamento della rondella di cetriolo" e la "corsa dietro alla foglia di catalogna".

Sono certo che i nostri piccoli pratichino anche tante altre specialità! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco il concorso!!

Accipicchia già foto inviate!! Se lo sa la Piera non me la fa passare liscia!!:rotfl:/>

Comincio a mettere in moto l'idea...qua non c'è tempo da perdere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spedita, già che avevo le idee chiare il tempo, e loro hanno collaborato, non ho aspettato l'ultimo giorno come solito

Bravissima! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio è stato molto minimal, ma l'importante è partecipare

Anche la mia foto è molto semplice, ma sempre all'insegna della partecipazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non si fa così però!

Io ho due porcelle grassocce e pigre, come le faccio diventare Balestrate in 2 settimane?

Ossignur -_-

Ah, ma allora ci sei! :)

Beh, addestrarle in un paio di settimane è affar tuo, noi aspettiamo lo scatto! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Crea Nuovo...