Vai al contenuto
Rory

Rory

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Tempo fa avevo un account sul forum, ma visto che sono smemorata ho perso password e nick, e quindi mi sono dovuta re-iscrivere rolleyes.gif

Mi chiamo Rory e sono la "mamma" di due caviotti, una femmina di nome Blue che ha due anni e mezzo, e un maschio (castrato) di nome Groot che invece ha un anno e mezzo.

Purtroppo non vanno molto d'accordo e dopo feroci liti e qualche morso nei vari tentativi di avvicinamento, vivono in due habitat separati. Diciamo che un po' hanno preso da me che sono selettiva, ma loro due esagerano uglystupid2.gif

Ho deciso di re-iscrivermi al forum perché mi trovo spesso a visitarlo per qualche curiosità o preccupazione, e quindi eccomi qui!

Rory

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben ritrovata! :)

Purtroppo accade che due cavie non riescano proprio ad andare d'accordo; è successo a me con Tiberio e Nerone e ora mi sta succedendo anche con due femmine, Stella e Camilla.

Allora aspettiamo aggiornamenti e foto delle due pesti!

p.s.: il tuo nick precedente era "Blue"?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille del bentornata!

Il mio nick prima era Roryandginger, mi sembra, ma non sono sicura. Purtroppo la piccola Ginger (la porcellina che avevo al tempo) è volata sul ponte a causa di una malformazione alla mandibola unsure.gif

Vi allego un paio di fotine di Blue e Groot! Quelle di Groot sono un po' invernali, mi sono resa conto che ultimamente gli faccio solo primi piani rotfl.gif Però in compenso ce n'è una da Babbo Natale grin.gif

post-18065-0-27304800-1532872297_thumb.j

post-18065-0-40130200-1532872308_thumb.j

post-18065-0-39891200-1532872319_thumb.j

post-18065-0-78494500-1532872326_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uau, che dolci fagottini morbidosi!! :love: :love:

Il berrettino da Babbo natale se lo tiene su che è una meraviglia :D Ad alcune cavie sembra che piaccia molto avere un cappellino da sfoggiare :-DDB)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie smitten.gif

Ahahahah, Groot è un coccolone, ama stare in braccio, ma anche un po' mettersi in mostra grin.gif L'ha anche tenuto su un buon dieci minuti mentre dormiva, poi ha cercato di mangiarselo rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...