Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Centro recupero ricci la Ninna

Recommended Posts

Copio e incollo un appello del centro recupero ricci di Novello Di Massimo Vacchetta

UN PICCOLO SFOGO

Cari amici, in un giorno di festa permettetemi un piccolo sfogo.

Vorrei chiedervi che cosa ne pensate del fatto che dopo avere dato l'anima per mettere in piedi questo centro che l'anno scorso ha dato aiuto ad oltre 230 ricci, di cui una parte disabili, dopo avere fatto di tutto sui media, giornali, tv, radio per far conoscere la causa dei ricci, creature che erano trascurate dalla maggioranza della gente e che ora sono molto piu' conosciuti. Dopo avere scritto un libro su di loro che e' diventato un best seller a livello mondiale (ci hanno mandato foto del libro tra i canguri in australia, lo leggono in giappone, e' tra i primi in classifica in Inghilterra, mi invitano entusiasti in Spagna e Finlandia a presentarlo, e' diventato un best seller in Romania, e' sui tabloid Portoghesi, sono impazziti in Germania). Dopo essere finiti sulla prima pagina del Wall Street Journal in USA, del Times in Inghilterra. Dopo che ogni giorno io e Patrizia ci danniamo l'anima a rispondere a centinaia di messaggio e telefonate di aiuto da tutta italia di persone che trovano ricci in difficolta' ( il telefono senza esagerazioni squilla ogni 10 minuti) . Dopo essere andati in mezza Italia spesso gratuitamente a perorare la causa dei ricci e della natura. Dopo essere andati nelle scuole. Dopo avere messo in piedi una pagina con 50.000 followers appassionati con un lavoro enorme di gestione quotidiana nella creazione di post e nel rispondere il piu' possibile alle centinaia di messagi che ogni giorno arrivano (siamo in due, ripeto siamo in due). Dopo avere avviato una costosa e impegnativa ristrutturazione di un centro che vorremmo far diventare un punto di riferimento per tutto il paese ed accogliere centinaia di ricci ogni anno.

DOPO TUTTO QUESTO VORREI CHIEDERVI COME E' POSSIBILE ESSERE COSI' IN DIFFICOLTA' , A CAUSA UNA CARENZA INCREDIBILE DI VOLONTARI(facciamo corsi di formazione e reclutamento volontari quasi ogni mese, spendendo tempo prezioso ed energia) E PURTROPPO ANCHE DI AIUTI ECONOMICI (malgrado ci siano cosi' tante persone generose che tengono moltissimo a noi).

Siamo ad un passo dall'avere finito una ristrutturazione che ci permettera' di lavorare molto meglio e accogliere molti piu' ricci ma soprattutto ci permettera' di sopravvivere.

NON UN EURO ARRIVA DALLO STATO..!!

DOBBIAMO AFFIDARCI SOLO ALLE DONAZIONI PER TIRARE AVANTI.

Purtroppo ci siamo lasciati condizionare da alcune sporadiche critiche, una in particolare, perché continuavamo a chiedere aiuto ogni settimana e a pubblicizzare il libro (la nostra grande risorsa) ogni giorno .

Cosi' abbiamo ridotto drasticamente le richieste di aiuto.

RISULTATO: DONAZIONI DIMEZZATE..

Una cosa terribile per noi, ci taglia le gambe in un momento in cui stanno per arrivare tantissimi ricci e ad un passo da avere finito il centro.

LASCIO A VOI LE CONCLUSIONI.

SCUSATE LO SFOGO, VI CONSIDERO UNA GRANDE FAMIGLIA E VI VOGLIO BENE PER ESSERCI SEMPRE VICINO IN TUTTI I MODI E VI RINGRAZIO

CONDIVIDETE PER FAVORE NE ABBIAMO BISOGNO

Potete sostenere il centro con donazione a:

CENTRO RECUPERO RICCI LA NINNA

Banca d'Alba credito cooperativo sc

Filiale di Roddi

IBAN: IT15G0853027220000420163502

BIC: ICRAITRREQ0

DONAZIONE SICURA paypal.me/laninna

ACQUISTA IL LIBRO "25 grammi di felicità" SU AMAZON.IT http://bit.ly/2AvR1kq

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...