Vai al contenuto
budino_tambu

ciao a tutti rieccomi qui^^

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo qualche anno mi ritrovo a scrivere di nuovo una discussione in questo forum straordinario :love:/>

Purtroppo dopo che il mio piccolo Budino è andato via non sono stata benissimo e quindi avevo deciso di allontanarmi un po'..

andando oltre la nostalgia... torno a scrivere qui perché ieri in modo del tutto inaspettato a fine giornata ho ricevuto un regalo a sorpresa.. visto che da diverso tempo mi limitavo a osservare questi pelosetti straordinari da lontano senza mai avere il coraggio di prenderne uno, la mia famiglia ha deciso di portare a casa il piccolo Pepito e considerato che adesso io e Pepito stiamo cominciando a scrivere le pagine del nostro viaggio insieme vi invitiamo ad essere i nostri compagni di avventura

:love:/>:love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie mille =) allora Pepito è davvero minuscolo e penso che sia più piccolo dell'età che hanno dichiarato all'acquisto perché ha ancora il cordone ombelicale secco attaccato, ho notato che ha dei piccoli puntini sul pelo penso che possano essere dei piccoli intrusi, venerdì comunque andremo a fare la prima visita.

Rispetto al carattere invece all'inizio sembrava molto timido infatti ho cercato subito di fare amicizia dando verdura e frutta e penso che siamo sulla buona strada =)

oggi abbiamo provato a fare un'ispezione del corridoio della casa ma senza avere grande successo preferisce stare in braccio e giocare a tirarmi il fieno dalle mani mentre lo faccio roteare e per la prima volta qualche minuto fa quando mi sono avvicinata e l'ho chiamato si è avvicinato alle sbarre e ha fatto dei versi che sono aumentati d'intensità quando mi sono allontanata.

adesso provo a postare qualche foto =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie mille ^^ ho una domanda: secondo te il cordone ancora attaccato è indice del fatto che è piccolo piccolo? ho il timore che l'abbiano venduto anche se è davvero piccolo e non avendolo preso io non ho visto neanche gli altri pelosetti che erano con lui

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benritrovata a te e benvenuto al piccolo Pepito!! È davvero la tenerezza fatta cavia!! È davvero piccolo...sei certa del sesso? Se puoi prova a pesarlo, avremo un dato in più per valutarne l'età.smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

circa 200 grammi l'ho appena pesato

Ho visto ora...beh 200 grammi è piccolo ma potrebbe avere attorno alle 3/4 settimane e quindi di certo il cordone ombelicale non ci dovrebbe essere...a meno che abbia il pelo sporche e appiccicato sulla pancia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie mille per aver risposto ^^

A mia mamma hanno detto che è maschio ma per controllare ho provato a fare leggera pressione ma senza ottenere risultato ho immaginato che fosse causato dalle dimensioni

(anche se la forma dei genitali sembrano definiti)

per quanto riguarda il cordone è una mia ipotesi ma non sono certa che sia questo .. però ho controllato e non sembra pelo sporco.

Ho visto ora...beh 200 grammi è piccolo ma potrebbe avere attorno alle 3/4 settimane e quindi di certo il cordone ombelicale non ci dovrebbe essere...a meno che abbia il pelo sporche e appiccicato sulla pancia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

no ma figurati =) se intendi rispetto a qualche anno fa no; tra l'altro durante la mia permanenza passata qui avevo avuto problemi con il mio primo account francesca_budino e ti avevo contattato in privato proprio per comunicarti dell' impossibilità di rientrare e della creazione di questo nuovo.. successivamente Budino ha interrotto il nostro percorso insieme e ho deciso di aspettare di essere nuovamente pronta =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille ❤ si lui è Pepito.. Ma fa nulla perché a volte mi capita di chiamarlo istintivamente budino quindi penso che sarò la causa delle sue crisi di identità Ahahah

Minuscolo ma compatto. Benvenuto Budino e bentornata Francesca!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...