Vai al contenuto
LaBere

Le mille e una cavia

Recommended Posts

Bravo Paolo!!

Io oggi sono al lavoro e domani ho diversi impegni ma ora ho tutto il necessario anche per un minimo di scenografia...lunedì scattiamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma guarda! Questa discussione non l'avevo letta!!!! Peccato che oggi sia già 9😕 non ce la farò mai... 4 cavie di cui 2 capellone e poco tempo 😦

Beh, provaci, basta una foto con un oggetto o qualcosa che comunque ricordi una fiaba. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma guarda! Questa discussione non l'avevo letta!!!! Peccato che oggi sia già 9😕 non ce la farò mai... 4 cavie di cui 2 capellone e poco tempo 😦

...3 porcellini e il lupo? ci sono tutti direi!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sorge un dubbio... sono accettate anche le foto di scenografie da "fiaba"?

Cosa intendi? la scena che costruisci attorno ai porcelli va bene se è di fantasia, fiabesca...l'importante è che non presenti pericoli per i pelosi e soprattutto non sono accettate foto ritoccate con fotoshop o altri effetti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confesso che sono dovuta andare a vedere la differenza tra fiaba e favola! :-DD in effetti io li cosideravo sinonimi, invece adesso ho capito che quelle che comunemente io chiamo favole sono più correttamente "fiabe" (ad esempio le fiabe dei fratelli Grimm). Ok, niente formalità: fiabe, favole, miti e leggende, racconti noti e atmosfere fiabesche...insomma scatenate la fantasia e divertitevi! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono finalmente riuscita a fare la foto per il concorso, ma ho un altro dubbio (scusatemi..)

Il titolo\didascalia a scelta, deve essere il titolo delle fiaba (nel mio caso è una fiaba, lo ha detto mia cuginarolleyes.gif) oppure la fiaba si deve capire dalla foto e va bene un titolo qualsiasi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono finalmente riuscita a fare la foto per il concorso, ma ho un altro dubbio (scusatemi..)

Il titolo\didascalia a scelta, deve essere il titolo delle fiaba (nel mio caso è una fiaba, lo ha detto mia cuginarolleyes.gif) oppure la fiaba si deve capire dalla foto e va bene un titolo qualsiasi?

Puoi mettere un titolo e/o una didascalia e a piacere tuo inserire il nome della fiaba o lasciare che sia evidente dall'immagine. Sentiti libera! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...