Vai al contenuto
DoriDori

Dispettosa?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti È da molto che non scrivo dopo l'arrivo dei piccoli di Dory a casa nostra è arrivata anche la mia bimba Sofia abbiamo fatto di tutto per stare anche vicino a Dori lei ultimamente si comporta in modo strano però gli avevamo comprato una piccola vaschetta che abbiamo posizionato dove lei solitamente fa i suoi bisogni per un paio di mesi è stato così in questi ultimi tempi ha deciso di fare i dispetti cambiando posto facendo le sue feci ovunque tranne che al suo solito posto ho anche provato a spostare la vaschetta ma niente Lei fa i bisognini fuori non capisco perché mica si sarà ingelosita della bimba?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora un benvenuto alla tua bimba! :love:

Potrebbe anche essersi sentita un po' in disparte, certe cavie sono piuttosto esigenti in termini di attenzioni.

Oppure, banalmente, ha deciso che la vaschetta non era di suo gusto o in qualche modo scomoda (ha un bordo rialzato?).

In genere è difficile abituare le cavie a fare i loro bisogni in un punto preciso e io personalmente non ho mai fatto il tentativo.

Ad ogni modo tu continua a starle vicina e falle sentire quanto sia importante!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche secondo me si è forse un po' gelosa, ma non credo sia nulla di grave, come ti dicevano gli altri poche cavie fanno i bisogni in un punto solo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti da parte di Sofia quindi fino a oggi sono stata fortunata visto che avevo scelto il suo angolino? Noi le stiamo il più vicino possibile vi aggiorno nel caso decida di utilizzare nuovamente la sua vaschetta che è dai bordi alti e io riempio di pellet e fieno addirittura lei ci dorme sopra😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...