Vai al contenuto
franci_fra3

Problema nuovi contenuti

Recommended Posts

Vi capita mai di accorgervi di avere dei post che non avete letto?

Io quasi sempre quando accedo al forum clicco subito su "Visualizza nuovi contenuti" per leggere i nuovi messaggi che sono stati postati dall'ultima volta che sono entrata in forum. In teoria si dovrebbero vedere tutti i messaggi, ma mi accorgo spesso che non è così: se clicco sull'indice e scorro tutto il forum mi capita di trovare dei simboletti con l''' insalata verde", segno che in quella sezione ci sono dei post che non ho ancora letto, magari di alcuni giorni prima. Devo ricordarmi sempre di guardare anche il forum in generale, altrimenti mi perdo dei post o anche nuove discussioni :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io quando accedo al Forum vado immediatamente su -Visualizza nuovi contenuti-.

Devo dire che in genere la visualizzazione è reale e completa, ma talvolta, raramente nel mio caso, mi capita di trovare una "insalata verde" scorrendo l'indice del Forum.

Ho notato che questo accade talvolta quando uso mezzi diversi per la visualizzazione (da smartphone a PC o viceversa, dal PC del lavoro al PC di casa o contrario), ma non credo sia una regola generale perchè altre volte non riesco a individuare una motivazione logica.

Comunque faccio mio il suggerimento di Franci e vi invito a visualizzare i nuovi contenuti, ma anche l'indice del Forum per essere sempre aggiornati. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...