Vai al contenuto
Paffy

Paffy & Squitty

Recommended Posts

I nostri 2 baby pocellini sono arrivati 7 giorni fa dopo che il nostro cane di 15 anni ci ha lasciati. Purtroppo dopo pochi giorni dall acquisto ci siamo accorti che uno dei due aveva una chiazza con crosta su un orecchio. Il proprietario del negozio non voleva saperne di prendersi responsabilità e siamo andati dal vet. che ha fatto prelievo del pelo e iniezione ad entrambi (il tutto costato una cifra) e dicendo che certamente erano già ammalati quando li abbiamo acquistati. Purtroppo siamo inesperti e non li abbiamo controllati immediatamente...certi negozi non dovrebbero esercitare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Personalmente ho sempre usato il pellet di legno per stufe.

L'importante è non usare lettiere troppo fini, abrasive o polverose; inoltre una lettiera ben congegnata deve avere un'elevata capacità di assorbire la pipì.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbiamo provato la lettiera profumata consigliata dal negozio (tipo pietroline) ma il vet ce l ha sconsigliata.poi abbiamo provato il pile con sotto asciugamano-traversa e loro erano felicissimi ma pulire il pile dal fieno è un delirio..ora abbiamo il pellet per animali con sotto asciugamano ma non li vedo molto contenti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il "pellet per animali" è uguale al pellet per stufe, ma molto più caro. Se ti orienterai su questa scelta, che per altro funziona egregiamente, ti consiglio l'acquisto degli economici sacchettoni per il riscaldamento che trovi nei brico e simili.

Io sotto il pellet non ho mai messo asciugamani. Eventualmente puoi mettere sul fondo delle traversine assorbenti, che possono essere utili per rimuovere più facilmente tutta la lettiera al momento del cambio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti venerdi il vet mi ha dato una terapia per bocca cioè uno sciroppo da mettergli con una pipetta .lo conosciete?comunque squitty al primo impatto non sembrava spaventato,ma arrivati a paffy ci è scappato dalle mani.ci ha fatto morire dal ridere😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...