Vai al contenuto
Alexrm

Alexrm - Salve a tutti!!

Recommended Posts

Ciao a tutti

Sono Alessandro vengo da Roma e ho 16 anni.

Ieri ho adottato una cavia a pelo lungo in un negozio che per me è carinissima.

Presto posterò foto, e ho molta voglia (e bisogno) di imparare da gente più esperta, anche perchè ho già preoccupazioni...

Grazie in anticipo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto a te e alla tua piccina...sicuro del sesso? Come si chiama?

Se hai letto un po' in giro per le varie sezioni del Forum, ti sarai reso conto che assieme alla cavia dobbiamo "acquistare" il veterinario specializzato in esotici.

Importante e fondamentale figura per seguire sin da subito la tua nuova amica pelosa. Appena possibile una visitina di controllo per accertare il sesso e lo stato di salute.

Se hai dei dubbi non esitare a fare domande.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao

anche io ho una cavio maschio a pelo lungo!!!!

Siamo reduci da una visita urgente da un veterinario speciaizzato in animali esotici

Attendiamo tue notizie

Angelasmitten.gif

Ciao a tutti

Sono Alessandro vengo da Roma e ho 16 anni.

Ieri ho adottato una cavia a pelo lungo in un negozio che per me è carinissima.

Presto posterò foto, e ho molta voglia (e bisogno) di imparare da gente più esperta, anche perchè ho già preoccupazioni...

Grazie in anticipo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza!! smiley.gif

@simo74 : il negoziante mi ha detto che è una cavia femmina e mi ha dato una scheda con molte istruzioni ed il numero di un veterinario e nel negozio era scritto chiaramente che gli animali erano in salute; comunque grazie mille per il consiglio smiley.gif

si chiama Matisse ( mia madre ha scelto il nome cheesy.gif )

Ora vado ad aprire un Topic su di lei, così vi chiedo anche tanti consigli e la potrete vederesmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...