Vai al contenuto
Silvia81

ciao ciao Elvissino bello

Recommended Posts

Salve amici, è da tanto che non scrivo, ma è stato davvero un anno impegnativo. Purtroppo ho una brutta notizia, il mio Elvissino è venuto a mancare il 24 ottobre, il giorno dopo il suo compleanno.. Aveva 6 anni..

Non sono riuscita a scrivere prima, ho perso un amico, un affetto, una parte di me.. questo era El, una parte di me..

Forse qualcuno si ricorda del suo problema, Elvis aveva un'iperdonzia (probabilmente ereditaria), che non dà scampo. In genere le cavie colpite da questo problema difficilmente arrivano alla sua età, ma lui è stato un caviotto speciale, un combattente di appena 700 grammi.

La crescita continua e degenerativa dei numerosi incisivi superiori "sinistri", alla fine gli ha praticamente devastato il viso, fino ad arrivare all'occhio sx e al cervello. Con la vet eravamo d'accordo di farlo addormentare non appena avesse smesso di alimentarsi, ma Elvis ha mangiato fino alla fine, anche il giorno che è morto.

Se n'è andato tra le mie braccia...

Non è stato facile accudirlo, le mie giornate erano scandite dalle sue cure, medicazioni, ma rifarei tutto! E' proprio vero che una cavia è per la vita!

Ricordo di Elvissino

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Mi fa piacere ritrovarti, anche se con questa triste notizia.

Mi dispiace moltissimo per la tua perdita; buon Ponte piccolo Elvis!

Il video mi ha commosso tantissimo; è stato tanto amato e ha sempre avuto tutte le premure e le cure necessarie, non poteva trovare una mamma più attenta e amorevole. Mancherà a te e mancherà un pochino anche a noi.

Mi piace pensarlo Lassù che ti guarda e sorride!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come mi rattrista questa notizia...il nostro bellissimo Elvis! Lo ricordo sulla sua scrivania per il concorso fotografico! col gli occhiali sulla testolina e la formula di Einstein alle spalle!

Elvis ha ricevuto tutto il tuo amore e tu gliene hai dato tanto...lui ha fatto il pieno ed è dovuto partire per il Ponte ma qui, sulla terra, è rimasto con te accanto fino all'ultimo.

Buon viaggio guerriero...ci mancherai tanto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sono venute le lacrime guardando il video...era un caviottino stupendo, con un'aria così dolce, tranquilla e soprattutto felice nonostante la sua difficile e rara malattia. Mi dispiace tanto che se ne sia andato, ma sono felice di sapere che ha potuto vivere così a lungo e serenamente, godendo dell'amore umano e di quello dei suoi piccoli amici pelosi...buon Ponte tesoro! :x :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace tanto per il piccolo Elvis. Vedendo il video mi sono commossa, dal video e dalle tue parole traspare tutto l'amore che hai avuto per lui, ed è geazie a questo amore che lui ha vissuto fino all'etá di 6 anni. Sono sicura che Elvis sia stato un caviotto felice proprio perchè circondato da questo immenso amore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie di cuore a tutti... avete colto nel segno, Elvissino è stato un porcellino dolcissimo, che aveva con me un rapporto speciale.. grazie ancora a tutti, anche a nome di Elvis :) ed un grazie speciale a Lawsonia che mi è stata sempre vicina e mi ha aiutata nei momenti difficili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...