Vai al contenuto
Nik

La nuova Nik FolkRock Band

Recommended Posts

Riassumo dagli altri post:

Oggi siamo andati a "Caviando a tutto pelo" per conoscere gli amici del forum, altri appassionati di cavie e vedere tante belle pallette di pelo.

Come speravamo, abbiamo trovato, grazie ad AAE Cavie una amica per Willy che era rimasto in gabbia da solo perchè non riusciva a socializzare con Chip e Dale.

Appena l'ho presa in mano mi è uscito spontaneo un "Ciao pallina!" e così Claudja ha deciso che Pally (Pallina) dovesse essere il suo nome

Share this post


Link to post
Share on other sites

:angel: Che carina!

Sembra una cucciolotta sue tre mesi...sai quanto ha?

Non pensavo che si potessero adottare direttamente durante la manifestazione!

Quante caviotti avevano?

Parlami della giornata di oggi...cos hanno fatto?

(sai quella pazziache volevo fare? di portarmi a casa un altra caviotta che poi saranno due altrimenti non me la danno....ecco è confermata..)arriveranno a breve!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nik...mi puoi togliere una curiosità?

Ho appena visto in un tuo qualche post una foto di tre gabbie, una sopra l altra..praticamente un palazzo a tre piani per cavie.

Come fa a non "cedere" sotto il peso delle altre gabbie piene di lettiera quindi belle pesanti?

Te lo chiedo perchè anch io ho due gabbie, grandi uguali, e volevo metterle una sopra l altra per occuparemeno spazio..ma ho paura che la gabbia sotto ceda!

Dammi un consiglio visto che tu lo hai già fatto e funziona!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà nessuna gabbia poggia sul tetto dell'altra.

Ho costruito due tavoli con un asse di compensato e 4 gambe da 40cm ciascuno.

Le gambe si infilano tra le grate del tetto e poggiano sul fondo della gabbia sottostante.

L'asse del piano treno poggia su sei ruote da carrello per poterla spostare agevolmente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tippy è bellissimo (o bellissima?) smitten.gif Ma è razza american? Mi sembra abbia il pelo un pò più lungo (mi sto informando se in futuro decido di allargare la famiglia rolleyes.gif)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...