Vai al contenuto
chiara-di-luna

Saluto da chiara-di-luna

Recommended Posts

Ciao a tutte e tutti i bipedi e quattrozampe!

È da qualche mese che leggo con interesse questo sito utilissimo (grazie staff!) e finalmente mi sono iscritta, anche perché nel frattempo è arrivata in casa la mia Luna di traverso, nel senso che ancora fa la timida, ma sono sicura che presto ci intenderemo alla grande. Ha gli occhietti scuri, il pelo liscio, corto, tutto bianco a parte una bella macchiolina marrone intorno a un occhio. Già la amo, eeeeeeeh!

Ora vi saluto e vado a zonzo per il sito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Sono contento di sapere che con te c'è la piccola Luna!

Quando ti farà piacere presentacela.

Come scrivo quasi sempre ai nuovi iscritti, ti raccomando di procurarti il recapito di un ottimo veterinario al quale portare la tua Luna per una bella visitina di controllo.

Se hai quesiti non esitare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per il benvenuto!!!

In risposta alla domanda di Paolo: so dove portare la pelosetta, per fortuna il veterinario di zona (sono a Roma) è segnalato in verde nella lista qui sul forum! Luna è con me da venti giorni e l'ho avuta da una ragazza che le ha già fatto fare la prima visita di controllo (è una persona che si prende molta cura delle sue caviette), quindi pensavo di aspettare ancora un po', per non stressarla troppo in questa fase delicata di ambientamento... È il caso di portarla comunque prima possibile? Mi fido del parere di voi esperti.

Appena ho una foto decente ve la presento (immagino non qui, ma nella sezione "Le nostre cavie"...), gliene ho fatte diverse di foto, ma siccome ama gli angoli poco luminosi, non si vede mai bene! coolsmiley.gif

Ciaociao/puipui

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se è stata già vista da un buon veterinario puoi anche soprassedere e pensarci più avanti, quando sarà il momento di fare il "tagliando" periodico.

Allora aspettiamo una foto della piccina! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...